Psb1 cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Piombino Scopri di più su Piombino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Piombino
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1608
    • aprilia

Psb1 cal 20

Ciao a tutti e buon anno. Mi hanno regalato circa 300gr di psb1 del 2007. Vorrei usarla ma non la conosco minimamente.ho solo le tabelle di ricarica ufficiali...che diconono tutto e niente. Mi sapete dare un punto di riferimento per usarla? Se poi avete qualche assetto da provare sarebbe perfetto. I caricamenti sono 1.15-1.20x24-25 1.25x26 1.35x26 ma per il resto sono in alto mare.

---------- Messaggio inserito alle 03:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------

Da sparare in canne 15.9 76 67cm 4 2 stelle
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Piombino
    Ciao a tutti e buon anno. Mi hanno regalato circa 300gr di psb1 del 2007. Vorrei usarla ma non la conosco minimamente.ho solo le tabelle di ricarica ufficiali...che diconono tutto e niente. Mi sapete dare un punto di riferimento per usarla? Se poi avete qualche assetto da provare sarebbe perfetto. I caricamenti sono 1.15-1.20x24-25 1.25x26 1.35x26 ma per il resto sono in alto mare.

---------- Messaggio inserito alle 03:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------

Da sparare in canne 15.9 76 67cm 4 2 stelle
    sempre a fare prove piombo??? buon 2010..
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Piombino
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1608
      • aprilia

Ciao giusè tanti auguri anche a te. E che ci vuoi fare, fare prove è il mio passatempo preferito. Sempre alla ricerca della cartuccia leggendaria....ma...per il momento mi accontento di veder cadere qualche cosa. Comunque quest'anno con il 20ino mi sono veramente divertito.se ricordi le perplessità prima dell'apertura,avevi ragione mi facevo troppe paranoie...il calcio, le strozzature ecc. Una volta Trovata qualche cartuccia buona i tironi si sprecavano. E le padelle a dire il vero sono state nettamente al di sotto delle aspettative. Anche merito del calcio su misura.comunque , dato che siamo quasi a fine stagione, ti posso dire che difficilmente tornerò presto al 12 . Sopratutto perché le cartucce me le faccio da me.

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Ciao "piombino" innanzi tutto Auguri di Buon Anno, per le dosi della Psb1 nel cal. 20 io ti cosiglierei di provare:
        - Bossolo da 70mm. inn. Fiocchi 615 dose 1,25 x 26, borra bascheri 18, piombo 9/10, chiusa a 59;
        - Bossolo da 70mm. inn. Fiocchi 615 dose 1,30 x 26, borra bior 25 Gualandi, piombo 9/10, chiusa a 59;
        - Bossolo da 70mm. inn. Fiocchi 615 dose 1,30 x 26, borra bascheri 21,
        piombo n. 8 - per clima freddo - chiusa a 59.

Cordialità [:D]

Commenta

• Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

Tanti auguri anche a te e grazie per il consiglio.

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari

Ciao giusè tanti auguri anche a te. E che ci vuoi fare, fare prove è il mio passatempo preferito. Sempre alla ricerca della cartuccia leggendaria....ma...per il momento mi accontento di veder cadere qualche cosa. Comunque quest'anno con il 20ino mi sono veramente divertito.se ricordi le perplessità prima dell'apertura,avevi ragione mi facevo troppe paranoie...il calcio, le strozzature ecc. Una volta Trovata qualche cartuccia buona i tironi si sprecavano. E le padelle a dire il vero sono state nettamente al di sotto delle aspettative. Anche merito del calcio su misura.comunque , dato che siamo quasi a fine stagione, ti posso dire che difficilmente tornerò presto al 12 . Sopratutto perché le cartucce me le faccio da me.
            sono contento di sentire che ormai ci hai preso la mano.... in bocca a lupo.... vedrai che prima o poi proverai il calibro 28...
            ciao ....

Commenta

• Piombino
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1608
              • aprilia

Veramente già stavo valutando un rizzini 410 .non ricordo il modello . Ha poche incisioni, come estetica preferisco il mio beretta ma nel contesto è un bel fuciletto. L'ho trovato usato a 550.

Commenta

• Piombino
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1608
                • aprilia

Oggi ho provato psb1 1.25x26 bossolo nsi 20-70 t1 con 686 z2m22 pb11 stellare a 59.5 qualche problema iniziale per il volume della polvere. Nel tiro sembravano poco potenti, solo feriti ma senza sangue. Ho provato questo assetto per mancanza di componenti. Sono insicuro se provare 1.30 o mettere con 1.25 un sg21 per alzare un so le pressioni e chiudere più marcato. La chiusura a 59 è indispensabile?

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari

Veramente già stavo valutando un rizzini 410 .non ricordo il modello . Ha poche incisioni, come estetica preferisco il mio beretta ma nel contesto è un bel fuciletto. L'ho trovato usato a 550.
                  ma non è un pò caruccio???
                  ciao ....

Commenta

• Piombino
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1608
                    • aprilia

Originariamente inviato da giuseppe75
                    ma non è un pò caruccio???
                    Si è un pò caro ma è nuovo avrà sparato si e no 100 botte.nuovo sta intorno ai 1000euro. Per scrupolo un'occhiata la do. Poi vediamo che fare.

Commenta

• ingra66
                      ⭐⭐
                      • May 2008
                      • 384
                      • toscana

Intanto colgo l'occasione per farti gli auguri di un buon 2010. Poi volevo chiederti se il calcio su misura è stato fatto su quello esistente o su una bozza dedicata alla tua corporatura e soprattutto dove? Ti faccio queste domande perchè anche io ho un sovr. 20 con cui tiro abbastanza bene, ma credo che con delle modifiche personalizzate, potrei anche tirarci meglio. Ciao e grazie[:-bunny]

Commenta

• Piombino
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1608
                        • aprilia

Originariamente inviato da ingra66
                        Intanto colgo l'occasione per farti gli auguri di un buon 2010. Poi volevo chiederti se il calcio su misura è stato fatto su quello esistente o su una bozza dedicata alla tua corporatura e soprattutto dove? Ti faccio queste domande perchè anche io ho un sovr. 20 con cui tiro abbastanza bene, ma credo che con delle modifiche personalizzate, potrei anche tirarci meglio. Ciao e grazie[:-bunny]
                        Ciao e buon anno anche a te. Per quanto riguarda il calcio, per le mie caratteristiche è bastato modificare il calcio esistente .l'ho fatto a roma da un'armaiolo vicino la romana munizioni.

Commenta

• ingra66
                          ⭐⭐
                          • May 2008
                          • 384
                          • toscana

Gentilmente potresti darmi l'indirizzo e su per giù la spesa che hai dovuto sostenere? Ti ringrazio anticipatamente ciao.

Commenta

• Piombino
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1608
                            • aprilia

Originariamente inviato da ingra66
                            Gentilmente potresti darmi l'indirizzo e su per giù la spesa che hai dovuto sostenere? Ti ringrazio anticipatamente ciao.
                            l'indirizzo non me lo ricordo, è a S. Lucia, Roma nord uscita "centrale del latte " sta 50mt dopo Romana Munizioni sulla stessa via. il prezzo non te lo so dire, ho fatto tutto un conto con il fucile. comunque credo che sia di poco conto, non credo di certo un costo esagerato.

Commenta

• vingiul
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 1597
                              • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
                              sei fuori zona, ma la spesa per la spesa, indicativamente: ho fato modificare un calcio con piegatura "sporting" facendolo diventare con piegatura da caccia, accorciato per portarlo alla mia misura e montaggio calciolo in gomma, piu' il montaggio dei portacinghia e controlli vari (il fucile era usato). Va bene che l'armaiolo lo conoscevo, comunque 20 euro (portacinghia e calciolo portati da me).
                              Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..