la mia domanda era una delucidazione in merito ad una polvere regalatami da un vecchio caciatore o meglio 2 tipi di polvere della mb ,, volevo capire le caratteristiche della stessa ossia se sn una mbx32 o mbx36 ,,,, una confezione della stessa e' di tipo cilindrico da 250 g di colore rosso ed arancione con la scritta bianca e un adesivo con scritto polvere mb da caccia lotto A L ,, l'alta e' un barattolino iccolino rosso con la scritta mb piccione sara 50 100 g volevo appunto come ripeto sapere se si tratta di mbx32 o mbx36 per poterle caricare ,,,, un saluto a tutti voi e rinnovo gli auguri marco
identificazione polvere
Comprimi
X
-
identificazione polvere
salve a tutti e buon anno amici cacciatori
la mia domanda era una delucidazione in merito ad una polvere regalatami da un vecchio caciatore o meglio 2 tipi di polvere della mb ,, volevo capire le caratteristiche della stessa ossia se sn una mbx32 o mbx36 ,,,, una confezione della stessa e' di tipo cilindrico da 250 g di colore rosso ed arancione con la scritta bianca e un adesivo con scritto polvere mb da caccia lotto A L ,, l'alta e' un barattolino iccolino rosso con la scritta mb piccione sara 50 100 g volevo appunto come ripeto sapere se si tratta di mbx32 o mbx36 per poterle caricare ,,,, un saluto a tutti voi e rinnovo gli auguri marco -
-
Posta una foto dei due barattoli e delle polveri riprese in macro.salve a tutti e buon anno amici cacciatori
la mia domanda era una delucidazione in merito ad una polvere regalatami da un vecchio caciatore o meglio 2 tipi di polvere della mb ,, volevo capire le caratteristiche della stessa ossia se sn una mbx32 o mbx36 ,,,, una confezione della stessa e' di tipo cilindrico da 250 g di colore rosso ed arancione con la scritta bianca e un adesivo con scritto polvere mb da caccia lotto A L ,, l'alta e' un barattolino iccolino rosso con la scritta mb piccione sara 50 100 g volevo appunto come ripeto sapere se si tratta di mbx32 o mbx36 per poterle caricare ,,,, un saluto a tutti voi e rinnovo gli auguri marco
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
-
da Pietro8802Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli...
-
-
-
da SeseraGrazie per avermi accettato nel gruppo.Ho ripreso a caricare le mie cartucce Cal 20,chiedo consigli per ricarica polvere MBx36 ,bossoli dfs615 /70/16...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta