inneschi u684

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccaccino63 Scopri di più su beccaccino63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccaccino63
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 307
    • romano di lombardia(Bg)
    • springer spaniel/setter

inneschi u684

Avendo acquistato bossoli della nobel sport tipo 5 innescati con il u684 volevo sapere da voi se potevano essere usati con cariche da 40/42gr con polvere tecna e hs800-x e con quali assetti possibilmente,tanto da poterli consumare(sono un centinaio).Io attualmente carico:
    tecna 1,90x40/42
    u686
    z2m18/15
    5/4 temp.
    58mm

hs800-x 1,88x42
    u686
    z2m15
    5/4
    58mm
    Grazie x le eventuali risposte
  • carmelo

Originariamente inviato da beccaccino63
    Avendo acquistato bossoli della nobel sport tipo 5 innescati con il u684 volevo sapere da voi se potevano essere usati con cariche da 40/42gr con polvere tecna e hs800-x e con quali assetti possibilmente,tanto da poterli consumare(sono un centinaio).Io attualmente carico:
    tecna 1,90x40/42
    u686
    z2m18/15
    5/4 temp.
    58mm

hs800-x 1,88x42
    u686
    z2m15
    5/4
    58mm
    A mio avviso li puoi benissimo impiegare per confezionare cartucce semimagnum da impiegare nel periodo caldo estivo dell'apertura.
    Io ho ottenuto buoni risultati con la Tecna, con la A0 e con la Kemira 350 lotti recenti (molto vivacizzati rispetto ai lotti precedenti).
    Tecna 1,85x41 - A0 1,95x41 - Kemira 350 2,10x41 che utilizzo esclusivamente nel periodo estivo.
    Ciao Carmelo.[:-golf]

Commenta

• Roby54
      ⭐⭐
      • Mar 2008
      • 390
      • Ravenna, Romagna

Originariamente inviato da beccaccino63
      Avendo acquistato bossoli della nobel sport tipo 5 innescati con il u684 volevo sapere da voi se potevano essere usati con cariche da 40/42gr con polvere tecna e hs800-x e con quali assetti possibilmente,tanto da poterli consumare(sono un centinaio)
      "Squadra che vince non si cambia". Se le cartucce ti "vanno bene" a mio avviso faresti prima a reinnescare con 686 i bossoli rimasti. [:-bunny]
      Ciao Roberto

Commenta

• beccaccino63
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 307
        • romano di lombardia(Bg)
        • springer spaniel/setter

Originariamente inviato da Roby54
        "Squadra che vince non si cambia". Se le cartucce ti "vanno bene" a mio avviso faresti prima a reinnescare con 686 i bossoli rimasti. [:-bunny]
        Su questo non ci piove!!Era solamente un sondaggio per sapere come e se conveniva usare questi inneschi(valore 3 euro circa) invece di accantonarli in qualche angolo e poi magari buttarli,visto che presumo siano piu' indicati per cartucce magnum che io non sparo.[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Dienne
          Inneschi Kemira
          da Dienne
          Negli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
          16-11-24, 11:11
        • parachutist
          Polvere Tecna non più disponibile
          da parachutist
          La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
          09-10-23, 20:27
        • Loris
          tecna originali
          da Loris
          Un conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
          03-09-21, 13:17
        • ΒΑΓΓΕΛΑΣ
          Tecna,S4,Sipe nobel sport
          da ΒΑΓΓΕΛΑΣ
          Buongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
          16-09-24, 02:49
        • Joe
          Tecna in cal. 20
          da Joe
          Buongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
          10-03-23, 12:43
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..