Saluti, G.L.
Rex x 36 e orlo tondo

Comprimi

X
- 

Rex x 36 e orlo tondo
Salve, cartuccia 12/70 T2 innesco 616, polvere rex x 36 in dose di 1,85 con 34 gr di pallini n° 11, contenitore bior gualandi , chiusa orlo tondo 64mm , secondo voi è in dose o necessita modificare inneschi con cx2000 o 688 oppure agire su quale altro componente?
Saluti, G.L. - 

Rex36
Io la caricherei
1.85x34 con innesco u688 e orlo tondo a 64 mm - estate autunno
1.90x34-35 con innesco cx2000 e chiusura a 64 mm. con dischetto disintegrante - inverno[ciao] 
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
- 

- 

- 

da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...- 

- 

- 

da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
- 

- 

- 

salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta