O.T. Il prode Gianni Paci all'opera!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maxgua
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maxgua

O.T. Il prode Gianni Paci all'opera!!

Salve a tutti,
    questa mattina ho avuto l'onore di poter cacciare assieme al nostro moderatore. In un terreno al limite della praticabilità/legalità[:D], abbiamo fatto un'uscita a beccacce. Durante una pausa per riprendere fiato, ne ho approfittato per scattare questa istantanea al nostro moderatore. Il volto di Gianni e il muso del suo spinone, Mirto, sono un po' pensierosi ma il motivo non posso dirvelo senza l'autorizzazione di Gianni!!![bi]

Saluti
    Massimo
    File allegati
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da maxgua
    Salve a tutti,
    questa mattina ho avuto l'onore di poter cacciare assieme al nostro moderatore. In un terreno al limite della praticabilità/legalità[:D], abbiamo fatto un'uscita a beccacce. Durante una pausa per riprendere fiato, ne ho approfittato per scattare questa istantanea al nostro moderatore. Il volto di Gianni e il muso del suo spinone, Mirto, sono un po' pensierosi ma il motivo non posso dirvelo senza l'autorizzazione di Gianni!!![bi]

Saluti
    Massimo
    Oddio!
    Non dirmi che ha padellato la Regina...!

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• maxgua

Originariamente inviato da G.G.
      Oddio!
      Non dirmi che ha padellato la Regina...!

Cordialità
      G.G.

Secondo me, peggio!!

Saluti
      Massimo

Commenta

• G.G.
        • Jun 2006
        • 11220
        • Epagneul Breton

Secondo me, peggio!!

Saluti
        Massimo
        Non dirmi che ne ha padellate ... più di una! [fiuu]

Cordialità
        G.G.

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da salvatore63
          E' andato via il forcello....

ciao
          Salvatore
          ma non erano a bekke?
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• tito 2

Ciao Massimo, parlando di legalità certe foto sarebbero da evitare[fiuu] ma trattandosi del nostro moderatore.... che passi, dall'espressione di Gianni e Mirto oserei pensare ad una bella coppiola di bekke che vola libera nel bosco,[:-bunny] del resto Massimo bisogna anche salvaguardare la specie. Non trovo altra spiegazione di certo la colpa non la si può imputare alle cartucce, sabebbe molto peggio. Attendiamo con ansia che Gianni ti conceda il permesso di darci spiegazioni più dettagliate.[:-golf]

Commenta

• G.G.
              • Jun 2006
              • 11220
              • Epagneul Breton

Secondo me, peggio!!

Saluti
              Massimo
              Non ho resistito e l'ho chiamato.
              Bazzecole, qualche spiumata capita anche nelle migliori famiglie ... e non è detto sia per la cartuccia, ... più spesso è il manico! [bi]

Cordialità
              G.G.

Commenta

• pacigianni

Ma voi state ad ascoltare quella vipera abbominevole:-pr; è li che ride ancora, perchè ho sparato ad un tordo da fermo sui 35 metri su una pioppa alta, il tordo è cascato e quando è stato quasi a terra ha ripreso il volo[:-clown].
                Non vi dico che maletta tutta la mattina, ma che cartucce fai!? Ma passa al cal. 20!? ecc.ecc.
                Il farabutto per screditarmi ha fatto l'unica foto in un fosso, dove la neve non si era ancora sciolta, Comunque mi consola che se mi arriva il verbale, arriva anche a lui[fiuu].
                Per la cronaca abbiamo levato 3 beccacce, che ci hanno fatto divertire tutta la mattinata con altre frullate, ma non siamo mai arrivati al tiro.
                Eravamo però contenti entrambi, perchè domani mattina sono ancora lì.
                Ciao
                Gianni

P.S. la dose incriminata è JK8 cx2000 1,74x36 dell'8 LB 58mm.

Commenta

• jomma
                  ⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 287
                  • Gualdo Cattaneo, Perugia, Umbria.

Originariamente inviato da pacigianni
                  Ma voi state ad ascoltare quella vipera abbominevole:-pr; è li che ride ancora, perchè ho sparato ad un tordo da fermo sui 35 metri su una pioppa alta, il tordo è cascato e quando è stato quasi a terra ha ripreso il volo[:-clown].
                  Non vi dico che maletta tutta la mattina, ma che cartucce fai!? Ma passa al cal. 20!? ecc.ecc.
                  Il farabutto per screditarmi ha fatto l'unica foto in un fosso, dove la neve non si era ancora sciolta, Comunque mi consola che se mi arriva il verbale, arriva anche a lui[fiuu].
                  Per la cronaca abbiamo levato 3 beccacce, che ci hanno fatto divertire tutta la mattinata con altre frullate, ma non siamo mai arrivati al tiro.
                  Ciao
                  Gianni

Dai Gianni, se ti serve qualche dose buona per i tordi e le becche te la passo volentieri!!! [bi]

Commenta

• jonny
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 2778
                    • veneto
                    • drahthaar

.... perchè ho sparato ad un tordo da fermo sui 35 metri su una pioppa alta, il tordo è cascato e quando è stato quasi a terra ha ripreso il volo[:-clown].
                    .....
                    Aiaiaiaiaiaiaiiiiiii.....queste sono cose che fanno pensare per giornate intere a seguire, e possno far venire gli incubi alla notte.

Commenta

• pado

...secondo me il tordo l'hai sbagliato... è caduto per un pò perchè gli è andato il plastic buffer in un occhio [:D]....ecco svelato il vero utilizzo della "polverina"

[angel]

Commenta

• maxgua

Ciao
                        Gianni

Ad onor del vero manca la seconda parte del racconto!
                        Dopo la padella, Gianni si gira verso di me e mi segnala la presenza di un altro tordo su di un albero. Si avvicina a tale albero e battendo le mani lo fà involare.
                        Il silenzio del bosco è rotto dal fragore di una fucilata del mio calibro 20 e il povero tordo cade stecchito, e ribadisco stecchito, con uno splendido tiro di volo, e ripeto di volo, sui 30 metri.[bi]
                        Fulminato con soli 26 grammi di piombo!!

Saluti
                        Massimo

P.S. La dose che funziona è: 20/67 615 Sipe 1.15x26 Sg25

Commenta

• Tordo secco

Gianni secondo me ti hanno fatto una Macumba al fucile!

Commenta

• pacigianni

Siete una banda di vecchie commari antipatiche......[:-golf]

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Salve a tutti,
                              questa mattina ho avuto l'onore di poter cacciare assieme al nostro moderatore. In un terreno al limite della praticabilità/legalità[:D], [bi]

Saluti
                              Massimo

uahhhhhhh dalle foto mi pare un "eufemismo" uahhhhhhhhh [:D][:D][:D]
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..