O.T. Il prode Gianni Paci all'opera!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ma voi state ad ascoltare quella vipera abbominevole:-pr; è li che ride ancora, perchè ho sparato ad un tordo da fermo sui 35 metri su una pioppa alta, il tordo è cascato e quando è stato quasi a terra ha ripreso il volo[:-clown].
Non vi dico che maletta tutta la mattina, ma che cartucce fai!? Ma passa al cal. 20!? ecc.ecc.
Il farabutto per screditarmi ha fatto l'unica foto in un fosso, dove la neve non si era ancora sciolta, Comunque mi consola che se mi arriva il verbale, arriva anche a lui[fiuu].
Per la cronaca abbiamo levato 3 beccacce, che ci hanno fatto divertire tutta la mattinata con altre frullate, ma non siamo mai arrivati al tiro.
Eravamo però contenti entrambi, perchè domani mattina sono ancora lì.
Ciao
Gianni
P.S. la dose incriminata è JK8 cx2000 1,74x36 dell'8 LB 58mm.
la colpa non è da ricercare nella ottima JK8, ma in quel "chiodo" di 686S (che intravedo nella foto) [:142]
che hai comprato a buon prezzo in estate e che non hai voluto....girarmi ........guadagnandoci qualche €....sarebbe stata la tua fortuna!!!!!!![:-golf]Commenta
-
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ma voi state ad ascoltare quella vipera abbominevole:-pr; è li che ride ancora, perchè ho sparato ad un tordo da fermo sui 35 metri su una pioppa alta, il tordo è cascato e quando è stato quasi a terra ha ripreso il volo[:-clown].
Non vi dico che maletta tutta la mattina, ma che cartucce fai!? Ma passa al cal. 20!? ecc.ecc.
Il farabutto per screditarmi ha fatto l'unica foto in un fosso, dove la neve non si era ancora sciolta, Comunque mi consola che se mi arriva il verbale, arriva anche a lui[fiuu].
Per la cronaca abbiamo levato 3 beccacce, che ci hanno fatto divertire tutta la mattinata con altre frullate, ma non siamo mai arrivati al tiro.
Eravamo però contenti entrambi, perchè domani mattina sono ancora lì.
Ciao
Gianni
P.S. la dose incriminata è JK8 cx2000 1,74x36 dell'8 LB 58mm.
Comunque a parte gli scherzi complimenti per la bella cacciata.... di cui sento una certa invidia.... non per le bekke s'intende.... ma per la bella compagnia in cui vorrei esserci stato anch'io[:-cry].... maledetta distanza...[:142][:142][:142].... un abbraccio ad entrambi. Carmelo[:-golf]Commenta
-
Gianni, ma allora le mie micidiali cartuccine che ti avevo lasciato in ottobre da provare le hai già finite?!
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
[QUOTE=pacigianni;351940]Ma voi state ad ascoltare quella vipera abbominevole:-pr; è li che ride ancora, perchè ho sparato ad un tordo da fermo sui 35 metri su una pioppa alta, il tordo è cascato e quando è stato quasi a terra ha ripreso il volo[:-clown].
Povero tordo, avrà avuto un mezzo infarto.[:-golf]ciao pietroCommenta
-
-
Poi a questo punto, ti passerò la ricetta per avvelenare i pallini; nei due gradi di veneficità; con l'aglio e con la raganella.
La vecchia ricetta è MICIDIALE!
Solo a conferma dell'efficacia, una fagiana sfiorata di striscio da un solo pallino, che le ha scalfitto appena la pelle, è rimasta fulminata a 45 metri.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Così che non s'abbiano mai più a sentire di questi commenti contro il nostro mitico moderatore, caro Gianni, vista la gravità delle tante offese succedutesi, ... per un misero tordo spiumato; sospenderei le tramissioni forumitiche per 3 giorni!
Ciao Francesco
P.S. occhio alle microcamere,la mattina perquisisci i compagni di caccia.FrancescoCommenta
-
Vedo che anche il nostro caro G.G. ce se dà 'na calla!! ( per chi è fuori prov. di RM = una scaldatina), Caro Gianni evita certi[:-golf]quando l'occhio e/o la cartuccia non fa la sua parte.[:D]
Ciao Francesco
P.S. occhio alle microcamere,la mattina perquisisci i compagni di caccia.
Cordialità
G.G.Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da 5141Greetings to you Italian Sporting Gentlemen.
I was wondering if anyone in this group knows of a photo of Gianni's Franchi. Would love to be able...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MarchettoBuonasera sto cercando il libro di Gianni Puttini "40 anni di addestramento", praticamente introvabile, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoNon posso che rendere onore a questo magnifico lavoro di Gianni Marcucci
qui il suo sito
http://www.giannimarcucci.com/...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta