vorrei chiedervi un parere...
dunque ieri, mi sono recato da un armaiolo per sostituire percussore e molla del cane al mio A302. Inoltre io sono mancino, e ho fatto tagliare la leva del cut-off facendola diventare un perno rotondo, o meglio non è possibile più ke si attivi il cut-off quando il fucile tocca sui vestiti(quando il fucile è in spalla) o urta contro ramaglie che facevano alzare la maledetta leva del cut-off ( con la leva alzata, si mantiene l' otturatore aperto, quindi a fucile carico, spara la cartuccia in canna e non avviene la ripetizione, cioè la 2 e 3 cartuccia rimangono nel serbatoio, e l' otturatore aperto.....[:-cry][:-cry][:-cry] e addio selvaggina[:142][:142][:142])....
Bene, totale spesa=40 Euro....[:-fight][:-fight][:-fight][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
su internet, cercando con google e arrivando ad un sito brignoli armi (http://www.brignoliarmi.com/catalogo...dArticolo=2699) HO CONSTATATO i prezzi: 5.25E. il percussore e 0.78 E la molla del cane[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
la leva del cut-of la semplicemente tagliata, facendola divenire rotonda(la leva originale d ifabbrica)
ora mi domando:
40 euro sono troppi eccessivi???
ieri ho pagato senza aprir bocca,Drool] ma di sicuro gli farò tanta pubblicità negativa e non mi rivedrà mai più....chiesi pure x un eventuale verniciatura e pulizia dell' arma, per 70 E disse....
Secondo voi sono prezzi accettabili??? specie i 40 euro???
m idispiace, ma se poi la nostra regione campania viene classificata ladra e cammorristica, bhe..... wagliù.....[:-bunny] hanno ragione, xkè credo sia strozzinaggio...........
un saluto a tutti voi e spero ke mi diate delucidazioni!!!
Commenta