MB 209

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

domenico58 Scopri di più su domenico58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • domenico58
    • Jan 2009
    • 60
    • cerreto laziale
    • setter inglese

MB 209

Buna sera a tutti, un conoscente mi ha suggerito una dose per la MB209,
    bossolo plastica fiocchi t5 616, 1,95x 40 sg 17 o 19 non ricordo e orlo tondo a 65 mm piombo n°4 nik,volevo chiedere ai piu' esperti se è una carica sicura da realizzare o se è da evitare.
    Vi ringrazio e vi saluto.
    domenico58
  • jomma
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 287
    • Gualdo Cattaneo, Perugia, Umbria.

Originariamente inviato da domenico58
    Buna sera a tutti, un conoscente mi ha suggerito una dose per la MB209,
    bossolo plastica fiocchi t5 616, 1,95x 40 sg 17 o 19 non ricordo e orlo tondo a 65 mm piombo n°4 nik,volevo chiedere ai piu' esperti se è una carica sicura da realizzare o se è da evitare.
    Vi ringrazio e vi saluto.
    domenico58
    E' un'ottima cartuccia! Non ritrovo il certificato con i risultati della canna manometrica, ma a memoria ricordo che caricata in bossolo T3 a 1,90 x 40 piombo 5 borra LB6 e chiusura tonda su dischetto a 65mm dava poco più di 700bar e 400 m/s di V0.
    Ti consiglio di caricarla o con la borra LB6 o con l'ottima Z2M Baschieri da 18mm.
    Testata da me a vari amici sui colombacci (1,95 x 40) si è dimostrata ottima su tiri medio-lunghi.

Commenta

• domenico58
      • Jan 2009
      • 60
      • cerreto laziale
      • setter inglese

Gentilissimo Sig. Jomma la ringrazio per la sua cortese disponibilità e
      la saluto cordialmente.
      domenico58

---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------

Mi scusi per l'icona comparsa in alto nel messaggio inviatole per ringraziarla non so' come lo ho inserito e non sono riuscito a cancellarlo.
      domenico58

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• giacinto51
        presentazzione
        da giacinto51
        buona sera a tutti gli utenti e amministratori, mi chiamo ferrari giacinto e con inmmenzo piacere mi sono iscrittoal sito.Abitoin provincia di viterbo...
        19-05-23, 18:53
      • LCM
        smi master trap
        da LCM
        Buna sera qualcuno conosce che tipo di polvere montavano queste cartucce io ne ho scaricata una cosi' composta :
        inn noc celeste
        poimbo gr32...
        03-01-19, 19:53
      • Silver45
        Informazioni dai soci sul mangime Oasi
        da Silver45
        Vorrei sapere dai colleghi cinofili se anno provato il mangime oasi ecosa ne pensate di questo prodotto .Grazie per l'attenzione buna serata
        Silver...
        07-04-17, 18:46
      • domenico58
        SIDNA NUOVA, 0 o 2 ?
        da domenico58
        Ho aquistato 1 kg di sidna nuova, poi ho scoperto che ne esistono due tipi, la SIDNA 0 e la SIDNA2, nella latta da me aquistata non c'è scritto né 0...
        09-03-09, 23:37
      • domenico58
        come centrare controbobbina
        da domenico58
        Buona sera a tutti,
        volevo chiedere a chi a piu' esperienza se esiste qualche medoto particolare per centrare perfettamente la controbobbina sul...
        06-08-09, 21:22
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..