Silver 45 saluti.
Informazioni dai soci sul mangime Oasi
Comprimi
X
-
Uso il magime "oasy" da due anni, per la mia Breton e per la mia semisegugia, la chiamo così perchè non è pura, sono intolleranti al pollo per cui gli do il mono proteico al coniglio e stanno meravigliosamente bene. Sicuramente è un prodotto di qualità con un buon prezzo e cosa non da poco è Italiano. Saluti enrico. -
Ciao Enrico io uso il mangime oasy da pochi giorni ma mio figlio lo usa per il suo pastore tedesco da oltre un anno e il cane va bene però il pastore fa solo la guardia mentre i nostri vanno a caccia quindi lavorano.
Mi fa piacere sentire che ti trovi bene.
Anche io ho un breton da cinque e mi trovo benissimo
Saluti e buona PasquaCommenta
-
Ciao Enrico io uso il mangime oasy da pochi giorni ma mio figlio lo usa per il suo pastore tedesco da oltre un anno e il cane va bene però il pastore fa solo la guardia mentre i nostri vanno a caccia quindi lavorano.
Mi fa piacere sentire che ti trovi bene.
Anche io ho un breton da cinque e mi trovo benissimo
Saluti e buona PasquaCommenta
-
Oasy è un prodotto italiano di ottima qualità
sicuramente non tutti i mangimi vanno bene per tutti i cani
ogni razza ha necessità diverse e in ogni razza il giusto cibo va sceto in funzione del sesso, dell'età e dell'attività fisica che si fa fare al proprio cane, senza dimenticare che con i cambi di stagione bisognerebbe cambiare anche mangiare proprio perché l'apporto calorico in inverno è certamente diverso da quello nel periodo estivo.
Io ho trovato molto utile questo articolo sulla scelta delle migliori crocchette per caniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedUn tempo quando si pagava la tassa comunale x i cani, erano divisi in due categorie cani di lusso o di affezione e in cani da lavoro: caccia o guardiania....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
da seleconHo un furgone sprinter, passo lungo, furgonato.
E' un 5 cilindri che porta il mezzo a 180Kmh: di fatto nuovo: 110.000 Km.
Mi serve...-
Canale: Chiacchierando
21-08-21, 11:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta