Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao tulliovoreno.
Penso che nella bella Sicilia ci sarà un ricaricatore professionista? Potresti acquistare da lui risparmiando e magari trovare un po di tutto. Dopo lunghe ricerche sono riuscito a procurarmi tutto a buon prezzo. Gualandi per esempio spedisce a casa tutte le borre che vuoi. Provaci. In bocca al lupo.
Bernardo
Ciao tulliovoreno.
Penso che nella bella Sicilia ci sarà un ricaricatore professionista? Potresti acquistare da lui risparmiando e magari trovare un po di tutto. Dopo lunghe ricerche sono riuscito a procurarmi tutto a buon prezzo. Gualandi per esempio spedisce a casa tutte le borre che vuoi. Provaci. In bocca al lupo.
Bernardo
[:-bunny]Aspettate un pochino... se andate a rivedere quello che ho scritto all'inizio non mi sembra proprio che abbia offeso nessuno!Quindi le cavolate io non le dico... e mi riferisco all'utente ARTU'!
...ciò che trovo snervante in siarm e in bolognesi è il fatto che i bossoli più utilizzati o le borre più utilizzate come per esmpio i bossoli T3 Fiocchi svasati o le borre Nobel GT h 24 non sono mai disponibili perchè esauriti...
Purtroppo trovo quasi mai la disponibilità di ciò che realmente mi serve!
Sarà solo un mio problema ma è così per questi ed altri articoli che io prendo di solito. Con ciò non voglio offendere nessuno e neanche insegnare alla gente come fare il proprio lavoro di commerciante, volevo solamente avere qualche dritta in terminini di siti online per evitare di dipendere nell'acquisto dei compenenti della ricarica solo da siarm e da bolognesi.
A seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...
11-04-22, 12:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta