Quali siti online per la ricarica della canna liscia?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tulliovoreno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bernardo
    • Jan 2010
    • 89
    • buscate

Ciao tulliovoreno.
    Penso che nella bella Sicilia ci sarà un ricaricatore professionista? Potresti acquistare da lui risparmiando e magari trovare un po di tutto. Dopo lunghe ricerche sono riuscito a procurarmi tutto a buon prezzo. Gualandi per esempio spedisce a casa tutte le borre che vuoi. Provaci. In bocca al lupo.
    Bernardo

Commenta

• zeuszeus
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 586
      • piacenza
      • segugio italiano pelo raso

la siarm in italia è la migliore

Commenta

• papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da bernardo
        Ciao tulliovoreno.
        Penso che nella bella Sicilia ci sarà un ricaricatore professionista? Potresti acquistare da lui risparmiando e magari trovare un po di tutto. Dopo lunghe ricerche sono riuscito a procurarmi tutto a buon prezzo. Gualandi per esempio spedisce a casa tutte le borre che vuoi. Provaci. In bocca al lupo.
        Bernardo
        ti pelano...hanno i prezzi ancora piu' alti.
        pap

Commenta

• zeuszeus
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 586
          • piacenza
          • segugio italiano pelo raso

saranno alti, ma hanno molto assortimento e in pochi giorni hai tutto a casa, nelle armerie della mia zona devi ordinare e sperare in 15gg(sperare)

Commenta

• tulliovoreno

[:-bunny]Aspettate un pochino... se andate a rivedere quello che ho scritto all'inizio non mi sembra proprio che abbia offeso nessuno!Quindi le cavolate io non le dico... e mi riferisco all'utente ARTU'!

...ciò che trovo snervante in siarm e in bolognesi è il fatto che i bossoli più utilizzati o le borre più utilizzate come per esmpio i bossoli T3 Fiocchi svasati o le borre Nobel GT h 24 non sono mai disponibili perchè esauriti...

Purtroppo trovo quasi mai la disponibilità di ciò che realmente mi serve!

Sarà solo un mio problema ma è così per questi ed altri articoli che io prendo di solito. Con ciò non voglio offendere nessuno e neanche insegnare alla gente come fare il proprio lavoro di commerciante, volevo solamente avere qualche dritta in terminini di siti online per evitare di dipendere nell'acquisto dei compenenti della ricarica solo da siarm e da bolognesi.

Saluti.
            Ultima modifica Ospite; 29-01-10, 00:26.

Commenta

• vipri000
              ⭐⭐
              • May 2011
              • 498
              • Agnone

mi sono trovato bene con siarm.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..