strozzatori briley cal 20
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
strozzatori briley cal 20
mi chiedevo se effettivamente gli strozzatori briley sono veramente efficaci, nel senso che producono rosate omogenee e più performanti degli strozzatori di serie, qualcuno che li usa , ha trovato differenze sostanziali? vale la pena acquistarli? attendo commenti -
Io ho acquistato un Ported Mofield Light, un Cilindrico ed un Full da applicare ad un Beretta Teknys cal.20.
Ho avuto modo, con grande soddisfazione, di provare sia il Mofifield L. nonchè il Cilindrico. Non ho avuto grandi soddisfazioni dal Full.
A differenza di quelli in dotazione al Teknys, i Briley riducono il rinculo e l'impennamento, forniscono rosate più omogenee, naturalmente mi riferisco ai modelli Ported.Claudio -
sono ottimi strozzatori io ne posseggo due il full (ported) acquistato in italia ed il modifield (ported) acquistato in america e costatomi qualche anno fa la metà rispetto a quello acquistato in italia , li uso indifferentemente sia sul benelli moltefeltro calibro 20 che sul beretta urika sempre calibro 20
ciao devguidoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, chiedo a chi li ha, volevo sapere se hanno le varie filettature (per essere montate su Benelli e Beretta, per esempio) o se hanno una filettatura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da killer92Per cessione fucile, vendo strozzatori cal.20 da 50mm (tipo beretta):
- N°3 strozzatori gemini ported con freno di bocca: 1* - 3* - skeet
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da manfredSalve a tutti. Il mio Benelli Raffaello Crio cal.28 canna 65 cm ha una canna forata 13.8 (così è scritto sulla canna ) che è una strozzatura leggermente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta