strozzatori briley cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PIERO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PIERO

strozzatori briley cal 20

mi chiedevo se effettivamente gli strozzatori briley sono veramente efficaci, nel senso che producono rosate omogenee e più performanti degli strozzatori di serie, qualcuno che li usa , ha trovato differenze sostanziali? vale la pena acquistarli? attendo commenti
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1366
    • lecce
    • Kurzhaar

Io ho acquistato un Ported Mofield Light, un Cilindrico ed un Full da applicare ad un Beretta Teknys cal.20.
    Ho avuto modo, con grande soddisfazione, di provare sia il Mofifield L. nonchè il Cilindrico. Non ho avuto grandi soddisfazioni dal Full.
    A differenza di quelli in dotazione al Teknys, i Briley riducono il rinculo e l'impennamento, forniscono rosate più omogenee, naturalmente mi riferisco ai modelli Ported.
    Claudio

Commenta

• devguido
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 219
      • san pietro vernotico
      • breton

sono ottimi strozzatori io ne posseggo due il full (ported) acquistato in italia ed il modifield (ported) acquistato in america e costatomi qualche anno fa la metà rispetto a quello acquistato in italia , li uso indifferentemente sia sul benelli moltefeltro calibro 20 che sul beretta urika sempre calibro 20

ciao devguido

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..