cosa pensate di questa ditta e dei suoi prodotti
doppietta falco
Comprimi
X
-
Prova a vedere anche qualcosa della Investarm, che produce armi nella stessa fascia di prezzo della Falco. Io ho preso due sovrapposti di questa casa, uno dei quali in cal. 410, e mi trovo davvero molto bene. Ciao e a risentirci. CiroCommenta
-
Della Falco trovo poco pratica e anche difficoltosa la leva sottoguardia per l'apertura/armamento delle batterie,buona la qualità dei materiali e nella media le rifiniture,fossi in te su questa fascia di prezzo prenderei un sovrapposto Investarm,affidabili e ben collaudati.un saluto Stefano[:D]Commenta
-
Su questa fascia di prezzo(430/460 euro) la scelta non è poi molta:Falco o Poli N per le doppiette,poi si comincia a salire di prezzo ed ovviamente di bellezza e qualità di materiali ma questo dipende dal tuo portafoglio,io ho preso una Poli in 410 a dicembre e proprio in questi giorni l'ho rispedita in fabbrica in quanto mi ha dato problemi di percussione,chiusura e mi rompeva i bossoli 36 in corrispondenza dell'estrattore,con la speranza che risolvano il problema,altrimenti mi prendo un sovrapposto Investarm .un saluto Stefano[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta