doppietta falco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cinghio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 517
    • bologna

doppietta falco

cercando un fucile di piccolo calibro per la caccia a tordi e merli ho visto questa doppietta prodotta dalla falco.
    cosa pensate di questa ditta e dei suoi prodotti
  • jackterrier

sul piccolo calibro sono molto validi e molto disponibili nel fornire informazioni anche via email [:D]

Commenta

• ciro salemme
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1139
      • POZZUOLI (NA)
      • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da Cinghio
      cercando un fucile di piccolo calibro per la caccia a tordi e merli ho visto questa doppietta prodotta dalla falco.
      Prova a vedere anche qualcosa della Investarm, che produce armi nella stessa fascia di prezzo della Falco. Io ho preso due sovrapposti di questa casa, uno dei quali in cal. 410, e mi trovo davvero molto bene. Ciao e a risentirci. Ciro

Commenta

• SGclass61
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 570
        • Tivoli

Della Falco trovo poco pratica e anche difficoltosa la leva sottoguardia per l'apertura/armamento delle batterie,buona la qualità dei materiali e nella media le rifiniture,fossi in te su questa fascia di prezzo prenderei un sovrapposto Investarm,affidabili e ben collaudati.un saluto Stefano[:D]

Commenta

• Cinghio
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 517
          • bologna

bene il sovrappostino investarm ma per stare su una doppiettina cal. 410?

Commenta

• SGclass61
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 570
            • Tivoli

bene il sovrappostino investarm ma per stare su una doppiettina cal. 410?
            Su questa fascia di prezzo(430/460 euro) la scelta non è poi molta:Falco o Poli N per le doppiette,poi si comincia a salire di prezzo ed ovviamente di bellezza e qualità di materiali ma questo dipende dal tuo portafoglio,io ho preso una Poli in 410 a dicembre e proprio in questi giorni l'ho rispedita in fabbrica in quanto mi ha dato problemi di percussione,chiusura e mi rompeva i bossoli 36 in corrispondenza dell'estrattore,con la speranza che risolvano il problema,altrimenti mi prendo un sovrapposto Investarm .un saluto Stefano[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..