Super range maionchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex79

Super range maionchi

Ciao a tutti, vorrei qualche delucidazione da voi esperti.
    Io da sempre sparo in questo periodo fino a dicembre prevalentemente le Super range della Maionchi, una cartuccia eccezionale. Da qualche tempo mi trovo in difficoltà a reperirle poichè sono state sostituite da quelle della Nobel (uno schifo). Ora chiedo a voi in mancanza della cartuccia originale suddetta quali sono i componenti e come eventualmente replicarla??
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza.
  • pacigianni

Ciao Alessandro, è molto difficile poter replicare una cartuccia originale in primo luogo perchè molto spesso le case adottano lotti di polvere personalizzati e componenti che non vengono commercializzati (es. borre, bossoli).
    Se ci dici comunque quale dose di piombo ti interessa sparare e che numerazione, potremo indicarti alcune ottime cartucce da confezionare e che non ti faranno rimpiangere quelle, seppur ottime, della Maionchi.
    Ciao
    Gianni

Commenta

• alex79

Grazie Gianni. Le mie preferenze sono per cariche di 32 grm e 34 grm.
      grazie

Commenta

• carminefelice
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2013
        • 9
        • Campobasso

Buonasera, a proposito di "Super range della Maionchi" mio suocero mi ha regalato delle cartucce Maionchi (pb.7) che risalgono agli anni ottanta, povorrei sapere fino a che distanza fanno centro sui colombacci e se sono adatte alla predetta selvaggina.
        In attesa di "lumi" saluto cordialmente.
        Carmine

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..