Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
da notare che sulla parete sx della carcassa non vi è inciso il nome, credo forse perchè si tratti del modello anni 70-80. Certo qualche lieve graffiettino c'è l'ha ma forse perchè ha "solamente" una trentina d'anni!
da notare che sulla parete sx della carcassa non vi è inciso il nome, credo forse perchè si tratti del modello anni 70-80. Certo qualche lieve graffiettino c'è l'ha ma forse perchè ha "solamente" una trentina d'anni!
Azz!....fra un annetto puoi aprire un'armeria se continui di questo passo!!:-pr [:D]
Ciao
[:D][:D]Mi ci sto organizzando quella nella mia città sta per chiudere[:D]
Cmq adesso sto in tratative per il fratellino minore un bel cal.20 nelle stesse condizioni [vinci] vediamo se mi metto daccordo io gli ho fatto una proposta di 150€ [fiuu]
Ciao,
la brunitura pare venuta bene. Complimenti.
Vincenzo
potresti spiegarti meglio? grazie
---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 PM ----------
Originariamente inviato da colvi
[:D][:D]Mi ci sto organizzando quella nella mia città sta per chiudere[:D]
Cmq adesso sto in tratative per il fratellino minore un bel cal.20 nelle stesse condizioni [vinci] vediamo se mi metto daccordo io gli ho fatto una proposta di 150€ [fiuu]
se veramente nuovo, non so come fai a fargli accettare queste proposte!
che fai "li addomestichi" o "li sonnambulizzi" [:D]
te l'ho detto.......... che c..o che hai!:-pr
ciao ciao
Complimenti per l'acquisto!!!
Questo invece è il mio Aries 20 comperato (usato) il mese scorso
(€ 400,00) [:-clown]
molto "carino", se lo trovassi anch'io un bel ventino di questo tipo........
è difficile
---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:41 PM ----------
Originariamente inviato da vingiul
Ciao,
scusa, errore di battitura: intendevo brunitura tenuta bene, data l'eta'.
Vincenzo
non preoccuparti,
infatti sembra tenuto bene, speriamo che duri, d'altronde io non tiro più di 350-400 cartucce all'anno.
A corredo ho anche 4 strozzatori esterni * , ** e *** originali Breda e il **** taroccato![:D]
Quest'anno l'ho potuto provare poco sul terreno di caccia ma in quel poco m'è rimasto impresso un tiro ad un colombaccio col ** divenuto uno "scolapasta [occhi]" caduto come uno straccio! a circa 35mt., forse era qualcosina più ma non posso esserne sicuro, di certo era un bel tiro
Cartuccia con MBx32 33g. caricata da me con p.7[slurp]
se non erro e' un altair canna 65 con strozzatori esterni(hai il salvafiletto in foto,se non erro)
ne posseggo uno con due canne simili(una la uso per il beretta A301L,che comunque ha in dotazione altre tre canne ;))
e' praticamente identico ai beretta serie 300/301 e intercambiabile,quindi.
dal 302 c'e' levetta per blocco otturatore(comodo e che a mio parere e' l'unica cosa che rimpiango delle serie seguenti.
Continuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
salve volevo sapere a chi lo possiede se sui modelli a400 avete questo accoppiamento tra canna e carcassa cioè la bindella non è in linea con lil centro...
Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero,...
07-04-20, 08:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta