Browning Cynerg Sporting
Comprimi
X
-
Browning Cynerg Sporting
Ragazzi vorrei acquistare questo meraviglioso fucile, ma secondo voi per la caccia potrebbe andare bene? Io sono proncipalmente un cacciatore e a volte vado a sparare al piattello, questo ha le canne da 76 cm con un foratura da 18,6, che mi consigliate? -
[vinci] Per tirare al percorso, si prende la versione sporting! la vers caccia
se ti interessa davvero andarci a caccia, ma con quelle chiusure che ha il cynegy ....... non vorrei che qualche granellino possa dargli fastidio.
E' sicuramente un fucile innovativo, le canne browning di solito sono fatte bene, pero non è stato un successone, in armeria si trova spesso scontatissimo. I tiratori danno pareri discordanti, c'e chi lo ama e chi lo rifiuta (vista la conformazione, pare strappi troppo)
Se posso permettermi, un fucile per sporting "forse un po' piu' tradizionale" e che puoi trovare anche a minor costo, e' il marocchi zero tre, ci sono tutte le versioni, chi lo usa o lo ha provato ne parla bene sia della versione sporting che trap. La casa e' seria (almeno sembra!!)
Non ti faccio nessuna considerazione in merito alla rivendibilita' sull'usato xche ormai sono cose gia' dette.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta