Browning Cynerg Sporting

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ReMercury Scopri di più su ReMercury
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ReMercury
    • Jan 2010
    • 132
    • Todi - Perugia
    • Setter Inglese Breton

Browning Cynerg Sporting

Ragazzi vorrei acquistare questo meraviglioso fucile, ma secondo voi per la caccia potrebbe andare bene? Io sono proncipalmente un cacciatore e a volte vado a sparare al piattello, questo ha le canne da 76 cm con un foratura da 18,6, che mi consigliate?
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

proprio non lo conosco, metti qualche foto .. comunque con canne da 76 devi essere un gran tiratore

Commenta

• ducadelo

prendi la versione da caccia

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4845
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] Per tirare al percorso, si prende la versione sporting! la vers caccia
        se ti interessa davvero andarci a caccia, ma con quelle chiusure che ha il cynegy ....... non vorrei che qualche granellino possa dargli fastidio.
        E' sicuramente un fucile innovativo, le canne browning di solito sono fatte bene, pero non è stato un successone, in armeria si trova spesso scontatissimo. I tiratori danno pareri discordanti, c'e chi lo ama e chi lo rifiuta (vista la conformazione, pare strappi troppo)
        Se posso permettermi, un fucile per sporting "forse un po' piu' tradizionale" e che puoi trovare anche a minor costo, e' il marocchi zero tre, ci sono tutte le versioni, chi lo usa o lo ha provato ne parla bene sia della versione sporting che trap. La casa e' seria (almeno sembra!!)
        Non ti faccio nessuna considerazione in merito alla rivendibilita' sull'usato xche ormai sono cose gia' dette.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..