Dopo un appunto fattomi da Gianni sono andato a controllare chi è Nitro e posso affermare che tutti i messaggi postati da lui hanno dietro una conoscenza della balistica per arma liscia che lega l'esperienza sul campo a nozioni tecniche ingegneristiche di ottimo livello. Posso affermarlo perchè è il responsabile della sezione balistica della Siarm. Se arriva un nuovo prodotto che non sia elettronico (Quello è il mio campo insieme alla parte commerciale) lui è il primo che fà le prove, è quello che organizza la distribuzione e che decide in base agli ordini cosa è meglio mandare come prodotto di prova come fosse una guida che tenta di aprire nuove porte e prospettive a chi magari ha sempre usato gli stessi materiali. Come ho detto a Gianni chi ha già preso prodotti alla Siarm potrà verificare come la firma sulle fatture sia la stessa del nome con cui si è iscritto Nitro perciò non c'era nulla di nascosto.
Se qualcuno si sente offeso o tradito dopo questo msg ha le scuse mie e di Nitro (Che non riesco a contattare perchè sono fuori sede).
L'unico ad avere colpe di tutto ciò è comunque il sottoscritto (le nozioni di informatica di Nitro iniziano e finiscono con programmi di disegno tecnico) che avrebbe dovuto verificare da subito i msg di Nitro.
Sperando che dopo ciò non smetta di scrivere sul forum ( è un pò permaloso) vi posso garantire che è "davvero" bravo nella ricarica.
Ciauz
Commenta