Correttezza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

yenapeppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • yenapeppo

Correttezza

Qualità rara e difficile da trovare che spero di avere ma non posso dirlo io.
    Dopo un appunto fattomi da Gianni sono andato a controllare chi è Nitro e posso affermare che tutti i messaggi postati da lui hanno dietro una conoscenza della balistica per arma liscia che lega l'esperienza sul campo a nozioni tecniche ingegneristiche di ottimo livello. Posso affermarlo perchè è il responsabile della sezione balistica della Siarm. Se arriva un nuovo prodotto che non sia elettronico (Quello è il mio campo insieme alla parte commerciale) lui è il primo che fà le prove, è quello che organizza la distribuzione e che decide in base agli ordini cosa è meglio mandare come prodotto di prova come fosse una guida che tenta di aprire nuove porte e prospettive a chi magari ha sempre usato gli stessi materiali. Come ho detto a Gianni chi ha già preso prodotti alla Siarm potrà verificare come la firma sulle fatture sia la stessa del nome con cui si è iscritto Nitro perciò non c'era nulla di nascosto.
    Se qualcuno si sente offeso o tradito dopo questo msg ha le scuse mie e di Nitro (Che non riesco a contattare perchè sono fuori sede).
    L'unico ad avere colpe di tutto ciò è comunque il sottoscritto (le nozioni di informatica di Nitro iniziano e finiscono con programmi di disegno tecnico) che avrebbe dovuto verificare da subito i msg di Nitro.
    Sperando che dopo ciò non smetta di scrivere sul forum ( è un pò permaloso) vi posso garantire che è "davvero" bravo nella ricarica.

Ciauz
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da yenapeppo

Qualità rara e difficile da trovare che spero di avere ma non posso dirlo io.
    Dopo un appunto fattomi da Gianni sono andato a controllare chi è Nitro e posso affermare che tutti i messaggi postati da lui hanno dietro una conoscenza della balistica per arma liscia che lega l'esperienza sul campo a nozioni tecniche ingegneristiche di ottimo livello. Posso affermarlo perchè è il responsabile della sezione balistica della Siarm. Se arriva un nuovo prodotto che non sia elettronico (Quello è il mio campo insieme alla parte commerciale) lui è il primo che fà le prove, è quello che organizza la distribuzione e che decide in base agli ordini cosa è meglio mandare come prodotto di prova come fosse una guida che tenta di aprire nuove porte e prospettive a chi magari ha sempre usato gli stessi materiali. Come ho detto a Gianni chi ha già preso prodotti alla Siarm potrà verificare come la firma sulle fatture sia la stessa del nome con cui si è iscritto Nitro perciò non c'era nulla di nascosto.
    Se qualcuno si sente offeso o tradito dopo questo msg ha le scuse mie e di Nitro (Che non riesco a contattare perchè sono fuori sede).
    L'unico ad avere colpe di tutto ciò è comunque il sottoscritto (le nozioni di informatica di Nitro iniziano e finiscono con programmi di disegno tecnico) che avrebbe dovuto verificare da subito i msg di Nitro.
    Sperando che dopo ciò non smetta di scrivere sul forum ( è un pò permaloso) vi posso garantire che è "davvero" bravo nella ricarica.

Ciauz

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Forse ho perso qualche passaggio,... dove sarebbe il problema??

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• Ajace
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1177
      • jesi, Ancona, Marche.

neanche io ci sto capendo molto!![:-glass][?][:-glass][:-glass]
      siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
      Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
      Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro

Commenta

• pacigianni

Non c'è alcun problema, però è preferibile sapere tutti che Nitro è Simone e collabora con Giuseppe (Yenapeppo).
        Sono contentissimo che la ditta Siarm ci proponga continuamente novità, in questo forum troverà sempre spazio per divulgare questi prodotti innovativi e nei limiti delle mie conoscenze, anche collaborazione per testarli, però preferisco sapere con chi sto parlando.
        Buon lavoro Simone e Giuseppe, grazie anche della vostra attività a nome di tutti noi.
        Ciao
        Gianni

Commenta

• alby MC

Posso sapere che cosa è successo ?
          Ciao

Commenta

• yenapeppo

Ciao a tutti.

Non è successo nulla. Per svariati motivi c'è stata una mancanza da parte mia e dato che ho una certa stima delle persone che frequentano questo forum ho ritenuto dare qualche spiegazione.

Ciauz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..