Cheddite SP8 in cal. 410
Comprimi
X
-
-
[QUOTE=alex 75;411354]a mio modesto parere devi cambiare polvere, usa la sp3 per il 410 ............. la sp8 è troppo progressiva per il 410.[/QUO
ma quali sono gli inconvenienti per poter dosare tale propellente in un calibro piccolo come il 410 ????
---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------
un'altra domanda vorrei porre agli esperti ? che differenza c'è tra la SP8 della Cheddite e quella della Vectan ????FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
la sp8 non porta assolutamente le cariche da 14 grammi in bossolo da 65mm, nè tantomeno le cariche magnum... con i 14 grammi siamo già vicinissimi ai 1000 bar, con una prova al banco ho passato anche i 1300 bar. quindi meglio optare per la sp3 , forse la migliore polvere per il 410....Commenta
-
Commenta
-
ciao compra (sentieri di caccia )del mese di aprile troverai delle cariche interessanti
ciao
DINO BARBARACommenta
-
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Commenta
-
scusa il ritardo si la rivista c'e' lo se ti interessa comunque pinnici ti ha di gia risposto se ti interessa dimmi pure, la prima carica puoi aumentare con condizioni climatiche avverse e portarla a 1,30 con 616, la seconda puoi aumentare e portarla 1,30x25 la rivista porta piombo n.8 con 615
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
-
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da luca?Buon pomeriggio.vorrei utilizzare la cheddite drago per ricaricare il 9mm,siccome è l unica che l armeria di zona riesce a procurare con costanza.qualcuno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta