Cheddite drago 9x21
Comprimi
X
-
Cheddite drago 9x21
Buon pomeriggio.vorrei utilizzare la cheddite drago per ricaricare il 9mm,siccome è l unica che l armeria di zona riesce a procurare con costanza.qualcuno sul forum ha fatto qualche prova in merito con risultati degni di nota?Tag: Nessuno -
Però ci sono 4 tipi di Drago : Drago SV per i 24 gr /12-70 ---- Drago V per i 28 gr/12-70 ---- Drago normale per 32-34 gr/12-70 ---- Drago S peer i 36 gr/12-70 ...................................... Considerando la Drago normale una nitrocellulosa lamellare paragonabile alla MB x 32 possiamo sperimentarla partendo dalle dosi minime previste dalla MB per il 9x21 ............. MBx32 -- 9x21 con palla da 123 gr fmj -- dosi da 4,2 a 5 grani .Ultima modifica louison; 24-07-23, 01:32. -
Ho usato la DragoV per ricarica 45acp dose 4,5 grains con palla 200 grains SWC. la cartuccia mi serviva solo per tiro accademico, NO DINAMICO, e risultava piacevole e morbida allo sparo. Buona giornataOgni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
qualcuno sa con che polveri sono caricate la "drive" 30 gr e la "drago" quella nera in 29 gr
grazie-
Canale: Armi & Polveri
07-07-25, 14:02 -
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
-
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta