Cheddite drago 9x21

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca? Scopri di più su luca?
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca?
    • Dec 2008
    • 172
    • frosinone

Cheddite drago 9x21

Buon pomeriggio.vorrei utilizzare la cheddite drago per ricaricare il 9mm,siccome è l unica che l armeria di zona riesce a procurare con costanza.qualcuno sul forum ha fatto qualche prova in merito con risultati degni di nota?
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4207
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Originariamente inviato da luca?
    Buon pomeriggio.vorrei utilizzare la cheddite drago per ricaricare il 9mm,siccome è l unica che l armeria di zona riesce a procurare con costanza.qualcuno sul forum ha fatto qualche prova in merito con risultati degni di nota?
    Però ci sono 4 tipi di Drago : Drago SV per i 24 gr /12-70 ---- Drago V per i 28 gr/12-70 ---- Drago normale per 32-34 gr/12-70 ---- Drago S peer i 36 gr/12-70 ...................................... Considerando la Drago normale una nitrocellulosa lamellare paragonabile alla MB x 32 possiamo sperimentarla partendo dalle dosi minime previste dalla MB per il 9x21 ............. MBx32 -- 9x21 con palla da 123 gr fmj -- dosi da 4,2 a 5 grani .
    Ultima modifica louison; 24-07-23, 01:32.

Commenta

• pippo46
      ⭐⭐
      • Aug 2012
      • 447
      • potenza

Ho usato la DragoV per ricarica 45acp dose 4,5 grains con palla 200 grains SWC. la cartuccia mi serviva solo per tiro accademico, NO DINAMICO, e risultava piacevole e morbida allo sparo. Buona giornata
      Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
      Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)

Commenta

• luca?
        • Dec 2008
        • 172
        • frosinone

Si tratta della drago normale,scusate l omissione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..