Canna per fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tripaolo Scopri di più su tripaolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tripaolo
    • Nov 2006
    • 96
    • Mosorrofa di Reggio Calabria, Reggio Calabria, Calabria.
    • Breton

Canna per fucile

Posseggo un Semiautomatico Beretta 301 Cal. 20, vorrei acquistare una canna slug o in alternativa una con strozzatori esterni.
    Qualche amico del forum saprebbe indicarmi chi eventualmente sarebbe disposto a cederla?.
    Cordialità.
    Paolo
  • novabior
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 580
    • Perugia, Perugia, Umbria.

Canne slug per il 20 che io sappia non sono mai state fabbricate. Se vuoi provare a trovare una canna per il tuo fucile prova sul sito www.armiusate.it
    Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
    Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11220
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da novabior

Canne slug per il 20 che io sappia non sono mai state fabbricate. Se vuoi provare a trovare una canna per il tuo fucile prova sul sito www.armiusate.it
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Come no!??[old]
      Ne possiedo una Beretta del calibro 20 adatta per i fucili della vecchia serie A300/A303.
      Piuttosto non stare ad impazzire nella ricerca, qualsiasi canna normale di media lunghezza e strozzatura sparerà benissimo le Brenneke mod. 1930 e le Gualandi Borraproiettile da 24 grammi.
      Il mio vecchio A301 Magnum calibro 20, con la canna Breda Quick Choke montata con lo strozzatore 0,35, si trasforma in una autentica carabina in grado di piazzare sistematicamente a 50 metri tutti i colpi in un piccolo piattino da caffè.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..