Contenitore Antigelo Max Maionchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ajace Scopri di più su Ajace
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Originariamente inviato da Dienne
    Interesserebbe anche a me una dose con la 206S x l'apertura.

Un'altra domanda: avendo a disposizione i contenitori ma non le coppette interne in plastica in egual numero con quale materiale posso sostituirle?
    Puoi provare con la couvette del cal.20
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• ranger47
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 529
      • taranto
      • epagneul breton (gilda)

...Cari amici, ricarico esattamente da quando ancora si usava il borraggio chimico mischiato con la crusca, ( molti di voi forse non sanno neanche di cosa sto parlando),conosco ed ho usato le borre antigelo,( per chi non le conoscesse , sono quelle che usa la nobel sport in molte sue cartucce, basta scaricarne una per rendersene conto). Ne acquistai 500, tra l'altro non è facile trovarle, ma se ne è parlato anche in altra discussione,...ebbene non vedo l'ora che le finisca perchè il fastidio che mi hanno procurato nel caricamente, è indescrivibile! Tra l'altro non migliorano neanche di un pelo di mosca la resa delle cartucce domestiche, sono senz'altro alla pari di qualsiasi altro buon contenitore della Gualandi, della Baschieri, della Cheddite...o della Palmarini, per non dire peggiori! Chiaramente sarò smentito da chi ha fatto dei bei tiri, che magari avrebbe ottenuto anche se la cartuccia fosse stata caricata con altra borra! Ma naturalmente....è il pepe della discussione e delle nostre convinzioni. Io penso che queste borre siano indicate solo per il caricamento industriale...e per di più solo dallo stabilimento della Nobel, perchè ha i macchinari giusti per quel tipo di borra che produce solo lei. E per finire, nel caricamento domestico necessita di tanti di quegli accorgimenti che, per un cacciatore preciso e meticoloso quale io sono, non ne vale proprio la candela!....credetemi....saluti...!

Commenta

• Valerio78
        ⭐⭐
        • May 2012
        • 859
        • Tessaglia

Guardando le immagini dell' utensile di Aiace, io proverei a ribassare il sostegno centrale della borra con una bobina orlatrice del 20 o forse del 24, applicata al trapano, chissà che non abbiano fatto lo stesso per ottenere quel risvolto!

Commenta

• colvi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1243
          • (Lecce)
          • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Un amico del forum me ne ha regalate un pò di queste borre, sono fantastiche!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..