Borra Max antigelo Maionchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NORGE Scopri di più su NORGE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NORGE
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 256
    • altare (sv)
    • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

Borra Max antigelo Maionchi

Buongiorno, chiedo consiglio agli amivi del forum, come posso fare ad abbassare alla giusta altezza l'umbone della borra dove poi deve poggiare la borretta in dotazione?
    Può andare bene l'orlatore manuale del cal.8?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Ciao
    Riccardo
  • Duecanne
    ⭐⭐
    • Jun 2020
    • 997
    • Friuli
    • springer spaniel

C'è un attrezzino apposito, io l'ho preso dalla OMV
    File allegati
    Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• NORGE
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 256
      • altare (sv)

Ti ringrazio, io l'ho preso da colvini ma non riesco a farlo funzionare.
      comunque grazie per l'informazione e per la risposta.
      Riccardo

Commenta

• Duecanne
        ⭐⭐
        • Jun 2020
        • 997
        • Friuli
        • springer spaniel

Originariamente inviato da NORGE
        Ti ringrazio, io l'ho preso da colvini ma non riesco a farlo funzionare.
        comunque grazie per l'informazione e per la risposta.
        Riccardo
        Funziona a pressione, se ai un trapano a colonna lo inserisci nel mandrino e lo blocchi. Non devi accendere il trapano basta abbassare sull'ambrone e schiacciare fino ad arrivare alla misura necessaria. Ci devi solo prendere la mano non scoraggiarti, poi viene facile.
        Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• NORGE
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 256
          • altare (sv)

Grazie per il consiglio, m imetterò al lavoro al più presto
          Riccardo

Commenta

• ranger47
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 529
            • taranto
            • epagneul breton (gilda)

l'ho anche scritto altre volte in tempo addietro....questi contenitori, non solo erano e sono difficili da trovare, anni fa si trovavano solo presso un'armeria del brindisino. non solo sono cari rispetto ai contenitori di altre marche, non solo sono complicati e fastidiosi da usare per adeguarli alle varie altezza, ma non sono neanche superiori, come resa, a tutti gli altri. Non vorrei dire che sono inferiori, ma la superiorità per fare tutta sta faticaccia, non la vedo proprio...( sempre per esperienza parlo, mai per sentito dire).

Commenta

• sosax
              ⭐⭐
              • Feb 2018
              • 342
              • giarre ct
              • setter

Originariamente inviato da ranger47
              l'ho anche scritto altre volte in tempo addietro....questi contenitori, non solo erano e sono difficili da trovare, anni fa si trovavano solo presso un'armeria del brindisino. non solo sono cari rispetto ai contenitori di altre marche, non solo sono complicati e fastidiosi da usare per adeguarli alle varie altezza, ma non sono neanche superiori, come resa, a tutti gli altri. Non vorrei dire che sono inferiori, ma la superiorità per fare tutta sta faticaccia, non la vedo proprio...( sempre per esperienza parlo, mai per sentito dire).
              Salve gente, ciao Ranger47, per la reperibilità concordo inoltre la confezione minima è di parecchi pezzi, per quanto riguarda il costo dobbiamo tener conto che è formata da due borre :una tubo auto regolante e una couvett interna. pertanto facendo un parallelo con altre borre tubo con sugherino interno, questa presenta la peculiarità che non si trovano pallini incastrati nel sugherino ,però se si usa una couvett a contatto col piombo ed una quota di sugherino ammortizzante, la borra diventa più rigida e salgono anche i costi e le pressioni.
              Ho aggirato il problema mettendo un ulteriore cartoncino tra sughero e piombo , oppure chiudendo ogivale mettendo internamente la parte ammortizzante di una borra cal 20,ma siamo sempre li con i costi.
              Salute e saluti a tutti ,Salvo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..