sovrapposto Beretta 685 cal 20
Comprimi
X
-
sovrapposto Beretta 685 cal 20
Salve ho di recente aggiunto alle mie armi un beretta 685 cal 20 /70 canne 71 4-2 bigrillo estrattori manuali forato 15,8 peso 2,6 Kg usato ma in perfette condizioni,il mio utilizzo e per la caccia a beccacce con il mio Gimmj un cucciolone di 10 mesi (Kurzhaar) una vera impresa ,chiedo se è una buona arma,e se si puo utilizare anche per tiri lunghi su colombacci e tordi ,conosco il 20 a mio giudizio velenoso ma ho sempre avuto automatici ,grazie delle risposte accetto tutti i vari consigli sia riguardo a l'arma che per il cucciolone.[:D] -
Ciao, direi che hai fatto un ottimo acquisto e con le strozzature che ha , puoi utilizzarlo in entrambe le cacce, sia con il cane che al passo, basta che giochi con le cartucce: quindi per tiri a corte e medie distanze utilizza cartucce dispersanti e senza contenitore per tiri più lunghi cartucce con contenitore.
Poi col bigrillo una volta che ci hai fatto la mano di divertirai.ciao filippo. -
Grazie pippo 39 ,per la tua risposta , in pratica questa arma diciamo che é un tutta caccia , ma oggi sento parlare di canne particolari di acciai di una volta ,queste canne sta scritto acciaio excelsior hanno pregi particolari o sono canne diciamo normali ?Commenta
-
Tranquillo, sono molto buone e se vai a cercare vecchi post leggerai solamente pregi.
Io ho un s55 in cal.20 con canne con lo stesso acciaio e ormai per la caccia al passo non potrei farne a meno. L'importante è pulirle regolarmente, come del resto dovrebbe essere fatto con tutti i fucili.ciao filippo.Commenta
-
Grazie pippo ho letto i vecchi post ,e ne parlano molto bene ,io la trovo molto bilanciata e di peso leggero ,la bindella e leggermente montante di pochi mm con vestiti invernali quasi perfetta vedremo su qualche quaglia come va,sono tre anni che inseguo cinghiali e mi sono un pò stancato voglio ritornare alla mia caccia beccacce e tordi con il mio cane e il velenoso 20 ciao.[:D]Tranquillo, sono molto buone e se vai a cercare vecchi post leggerai solamente pregi.
Io ho un s55 in cal.20 con canne con lo stesso acciaio e ormai per la caccia al passo non potrei farne a meno. L'importante è pulirle regolarmente, come del resto dovrebbe essere fatto con tutti i fucili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
Canale: Annunci compra vendita
02-02-22, 12:46 -
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta