grazie saluti Stefano
dispersori a croce nel 20
Comprimi
X
-
dispersori a croce nel 20
salve a tutti ho appena reperito delle siringhe da 10ml e vorrei usare la parte a croce per creare dei dispersori nel calibro 20 da mettere sopra la borra in feltro o sul contenitore ma privo di alette la mia domanda è a quale altezza li devo tagliare o quanti mm di piombo devono rimanere sopra il dispersore?
grazie saluti Stefanosaluti Stefano -
salve a tutti ho appena reperito delle siringhe da 10ml e vorrei usare la parte a croce per creare dei dispersori nel calibro 20 da mettere sopra la borra in feltro o sul contenitore ma privo di alette la mia domanda è a quale altezza li devo tagliare o quanti mm di piombo devono rimanere sopra il dispersore?
grazie saluti StefanoFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
ciao pinnini non le uso per 2 motivi il primo, che è anche il principale, è che non riesco a raggiungere l'altezza giusta per chiudere la cartuccia con orlo tondo e poi volevo caricare una dispersante con coppetta e feltro.
saluti Stefanosaluti StefanoCommenta
-
quanti mm di piombo devono rimanere sopra il dispersore?
Ciao FrancescoFrancescoCommenta
-
grazie Francesco farò come dici tu per le prove mi sa che sarò rimandato a settembre, pazienza
saluti Stefanosaluti StefanoCommenta
-
grazie Francesco farò come dici tu per le prove mi sa che sarò rimandato a settembre, pazienza
saluti Stefano
Ciao FrancescoFrancescoCommenta
-
non ci avevo pensato anche perche non ci vado mai, potrei provare al tav qui vicino non vedo altre alternative possibili qui per adesso se sentono una schioppettata finisci dritto sulla prima pagina della Gazzetta per bracconaggio
saluti stefanosaluti StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneCerco borre in feltro possibilmente in feltro animale da 10mm calibro 12.
Ringrazio e saluto
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Apertura iscrizioni il : 13 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 28 mar 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 11:45 -
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da NikolisVolevo sapere il limite dell piombo piccolo nelle cartucce sporting 28g. Il numero 9-10-11 di piombo funzionerebbe con feltro o è fragile senza cont...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta