winchester super speed generation 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrossi Scopri di più su fabrossi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2827
    • Veneto

Originariamente inviato da nicloppe
    beato te io le ho trovate a 20 euro la scatola da dieci !

a parte il prezzo e cmq le rem sono ottime cartucce mi vede perplesso il caricamento del piombo 4x6 non ne vedo l'utilita' pratica anche' perche in effetti e' un 3x5 un 3 va bene a lepri un 5 forse in seconda canna a stagione inoltrata a fagiani mi piacerebbe sentire un parere da GG
    saluti

Commenta

• fabrossi
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 235
      • Bassignana

Io mi riferivo alle Mythos stanziale classic con contenitore. Mi chiedevo, visto che è studiata appositamente per la caccia alla stanziale, producesse una rosata più allargata rispetto alla F2 long Range

Commenta

• jonny
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 2779
        • veneto
        • drahthaar

Originariamente inviato da fabrossi
        Io mi riferivo alle Mythos stanziale classic con contenitore. Mi chiedevo, visto che è studiata appositamente per la caccia alla stanziale, producesse una rosata più allargata rispetto alla F2 long Range
        Scusami ero convinto che la classic fosse qualla con borra in feltro, mi sbagliavo

Impiegano piombo e una borra contenitore speciale di qualità più elevata, non credo generino rosate più ampie. Credo sia del tutto sovrapponibile alla f2 long range.

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Per la prima canna se vuoi usare le Mithos preferisci la stanziale in feltro e per la seconda le stanziale classic.
          Ma qualcuno di voi si ricorda le Winchester Super Speed Paper, che cartucce. Ma perche quando vanno così bene poi le tolgono dalla produzione?
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• vincycristaldi
            ⭐⭐
            • Dec 2006
            • 627
            • Campofelice di Roccella (PA)

Originariamente inviato da fabrossi
            Sicuramente si. Ho fatto varie prove e ti assicuro che la F2 Long Range porta la rosata più stretta. Diciamo che la stanziale classic è una via di mezzo tra la stanziale feltro e la Long range [:-golf]
            Vincenzo

Commenta

• jonny
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2008
              • 2779
              • veneto
              • drahthaar

Originariamente inviato da vincycristaldi
              Sicuramente si. Ho fatto varie prove e ti assicuro che la F2 Long Range porta la rosata più stretta. Diciamo che la stanziale classic è una via di mezzo tra la stanziale feltro e la Long range [:-golf]
              Hai provato anche la valle special?

Commenta

• vincycristaldi
                ⭐⭐
                • Dec 2006
                • 627
                • Campofelice di Roccella (PA)

Originariamente inviato da jonny
                Purtroppo no [:-cry]
                Vincenzo

Commenta

• jonny
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 2779
                  • veneto
                  • drahthaar

Originariamente inviato da vincycristaldi
                  Purtroppo no [:-cry]
                  Non disperarti se non hai provato quelle è perche ne avrai provate delle altre...dagli tregua a quel Cosmi

Commenta

• fabrossi
                    ⭐⭐
                    • May 2010
                    • 235
                    • Bassignana

Grazie a tutti per le delucidazioni!!!

Commenta

• calibrosedici
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 1840
                      • Firenze
                      • Breton

Originariamente inviato da jonny
                      La linea mythos le ho provate tutte (fuorche lee 46gr hv) e sono fantastiche, dalle 36 alle 56gr!
                      Unico neo è il prezzo che ultimamente è davvero esagerato!
                      Ricordo che nel 2005 le super valle da 56 gr le pagavo 5E a scatola, ora chiedano quasi il triplo! Va bene che il pb è aumentato ma qua se ne approfittano!

---------- Messaggio inserito alle 08:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------

Originariamente inviato da oscar
                      Per la prima canna se vuoi usare le Mithos preferisci la stanziale in feltro e per la seconda le stanziale classic.
                      Ma qualcuno di voi si ricorda le Winchester Super Speed Paper, che cartucce. Ma perche quando vanno così bene poi le tolgono dalla produzione?
                      Anche a me sono rimaste le ultime e sono davvero ottime cartucce ma per i tiri al limite una cartuccia migliore delle super speed extra vecchie devono ancora inventarla!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..