consiglio primo fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stopper
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianluigi
    • Sep 2009
    • 88
    • Sardegna, Marmilla
    • Kurzhaar - springer spaniel, segugista mancato :(

consiglio primo fucile

Originariamente inviato da Stopper
    Benelli vinci calibro 12 o Benelli comfort calibro 12 tutti e due lunghezza 65 strozzatura fissa 3 stelle[:-bunny][:-bunny][:-bunny]grazie in anticipo a tutti
    Ciao stopper che caccia farai prevalentemente? Ho visto che sei di brindisi, presumo che, visto il luogo, andrai maggiormente a tordi...se è così vai sul beretta greystone che non sbagli, ciao[vinci]

Commenta

• Bito

Originariamente inviato da gianluigi
      Ciao stopper che caccia farai prevalentemente? Ho visto che sei di brindisi, presumo che, visto il luogo, andrai maggiormente a tordi...se è così vai sul beretta greystone che non sbagli, ciao[vinci]
      Ma si trova ancora nuovo?Non è fuori produzione?

Commenta

• Stopper

Grazie a tutti per le risposte ma vi annuncio che comprerò un vinci[:D][:D][:D]

Commenta

• Atomo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1779
          • Sicilia

Benelli vinci calibro 12 o Benelli comfort calibro 12 tutti e due lunghezza 65 strozzatura fissa 3 stelle[:-bunny][:-bunny][:-bunny]grazie in anticipo a tutti

dipende dalla caccia che inizierai a fare.
          [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• titanio

Ciao...il mese di luglio 2009...quindi qualche mese fa, come primo fucile ho acquistato nuovo un benelli cal 12 MONTEFELTRO..65 di canna, camerato magnum 76 mm...trozzatori interni...molti vecchi cacciatori me lo consideravano e tutt'ora quindi un giocattolino...leggero più che altro...criticavano la cacca che fosse troppo corta....mahhhhhhhhhhhhhh...loro sono abituati a sparare alla migratoria con canne da 71...dicono che fanno tiri luuuuuuuuunnnnnnnngghisimiiii....ahahah...65 cm è una buona lunghezza per un buon fucile come il benelli...pensa te...ho sparato solo 500 cartucce.... poco tempo per la caccia....ma la passione me l'ha fatta godere almeno con 15 giornate che sono riuscito ad uscire.... non so dalle vs parti... io l'ho pagato 1.150 euro scontato...ho preso dall'armeria anche l'armadio di sicurezza...5 posti con tesoretto...200 euro....ciao ciao

---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------

Originariamente inviato da titanio
            Ciao...il mese di luglio 2009...quindi qualche mese fa, come primo fucile ho acquistato nuovo un benelli cal 12 MONTEFELTRO..65 di canna, camerato magnum 76 mm...trozzatori interni...molti vecchi cacciatori me lo consideravano e tutt'ora quindi un giocattolino...leggero più che altro...criticavano la cacca che fosse troppo corta....mahhhhhhhhhhhhhh...loro sono abituati a sparare alla migratoria con canne da 71...dicono che fanno tiri luuuuuuuuunnnnnnnngghisimiiii....ahahah...65 cm è una buona lunghezza per un buon fucile come il benelli...pensa te...ho sparato solo 500 cartucce.... poco tempo per la caccia....ma la passione me l'ha fatta godere almeno con 15 giornate che sono riuscito ad uscire.... non so dalle vs parti... io l'ho pagato 1.150 euro scontato...ho preso dall'armeria anche l'armadio di sicurezza...5 posti con tesoretto...200 euro....ciao ciao
            ops...volevo dire canna e non cacca...:-pr

Commenta

• Antonio Mitelli
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 459
              • Bomba (CH)
              • 2 setter, madre e figlia, Milli e Bianca

Giusto ieri al TAV ho avuto modo di provare il Vinci nuovo di zecca di un mio caro amico, di primo approccio anche se per me sembrava corto di calcio, nell'imbracciata veloce mi è risultato l'esatto contrario, anche se non impostato per me, mi sono accorto sparando che il fucile va assimilato, di primo acchitto lascia sconcertati, poi man mano con il procedere sparando diventa un tutt'uno, non so come definirlo......Inizialmente strano e non facile, poi assolutamente perfetto, sembra che abbia un'anima. Inoltre i piattelli lunghi di seconda vengono ben frantumati.
              Vedremo, certo è che non c'è fucile con cui farne un paragone, assolutamente unico.

A.M.

Commenta

• gramegio
                ⭐⭐
                • Sep 2007
                • 503
                • gravina, Bari, Puglia.
                • Pointer Inglese

Grazie a tutti per le risposte ma vi annuncio che comprerò un vinci[:D][:D][:D]
                ottima scelta e vedrai che non te ne pentirai

Commenta

• titanio

Originariamente inviato da gramegio
                  Troppo caro come prezzo e meccanica di vecchia concezione
                  Vai con il Vinci[vinci][vinci]
                  Ciao Gramegio...mi sa che ci siamo scritti tempo fa...siccome ho letto che sei un tifoso della BENELLI ARMI...volevo dirti questo:
                  più volte ho scritto nel forum riguardo al mio benelli acquistato nuovo qualche mese fa...Montefeltro cal 12, 65 cm di canna, strozzat. interni, magnum...acquistato contestualmente al mio primo rilascio di porto d'armi...l'ho acquistato da una nota armeria di castellana grotte... spesi 1.150 euro...accessibili per un buon fucile credo...capitava qualche volta, che al secondo colpo o terzo, pur riarmando bene, il grilletto si bloccava e non mi dava la possibilità di sparare...come se fosse in sicura...mah...io non sapendo che cosa causava questo "difetto" (spero non lo sia [:142]), chiamai n armeria e mi disse che poteva essere una questione di cartuccia, lubrificazione, oppure che sparavo così velocemente, che non facendo fare tutta la corsa al grilletto, per poi risparare il secondo colpo, provoca il blocco...chiedevo a te e agli amici del forum, se fosse capitato anche a voi..oppure la causa che lo provoca...ma il fucile va bene...non mi ha dato problemi...grazie a tutti...un saluto

Commenta

• Stopper

Originariamente inviato da gramegio
                    ottima scelta e vedrai che non te ne pentirai
                    sono daccordissimo con te[:-golf][:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..