volevo chiedervi[:-bunny] a chi ne è già in possesso,a che servono quelle due viti esagonali piccine,che vengono fornite insieme al chiavino,e a due chicchi di plastica,in più c'è una rondella color rame.Grazie a tutti coloro che mi delucideranno in merito[:-golf]
barra micrometrica statica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
barra micrometrica statica
Ciao a tutti gli amici del sito sono venuto in possesso da poco di questa barra
volevo chiedervi[:-bunny] a chi ne è già in possesso,a che servono quelle due viti esagonali piccine,che vengono fornite insieme al chiavino,e a due chicchi di plastica,in più c'è una rondella color rame.Grazie a tutti coloro che mi delucideranno in merito[:-golf] -
Se ti riferisci alla barra micrometrica della pressa di ricarica MEC, allora la rondella va messa dalla parte della polvere sotto il Powder Baffle ed i 2 pezzi di plastica vanno messi dentro i fori filettati di quelle 2 viti a brugola, ecco qui lo schema:
[media]http://multiscalecharge.com/images/barDDSbig.jpg[/media]
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D] -
Ciao Maestrale, le due vitine a brugola con i due chicchi di plastica servono perCiao a tutti gli amici del sito sono venuto in possesso da poco di questa barra
volevo chiedervi[:-bunny] a chi ne è già in possesso,a che servono quelle due viti esagonali piccine,che vengono fornite insieme al chiavino,e a due chicchi di plastica,in più c'è una rondella color rame.Grazie a tutti coloro che mi delucideranno in merito
bloccare le due viti micrometriche di regolazione una volta trovata la giusta dose.
quindi inserisci il chicco di plastica e poi la vitina a brugola e stringi ma non troppo
solo per evitare che la vite micrometrica si muova durante l'uso, e quindi dosi
più o meno polvere o piombo del dovuto.
Quella rondella in rame o ottone (brass washer, nel diagramma di Nikos) credo vada
messa sotto il boccettone della polvere. Ciao, Paolo.I love the smell of DN in the morning.Commenta
-
Ti ringrazio per gli interessanti filmati,ma anche tu hai fatto quella modifica per evitare quel piccolo gioco che fa la barra una volta inserita.ciao e grazie ancora
---------- Messaggio inserito alle 12:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 AM ----------
grazie anche a PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurizio68Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da enrico.83Qualcuno conosce la misura/nomenclatura delle 8 viti che stringono i semianelli tra di loro attorno al tubo dell'ottica? [:-bunny]
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cisarBuona sera a tutti , ho ritirato una carabina con annessa ottica montata .
Voglio svitare le viti esagonali che bloccano il mezzo anello superiore...-
-
-
da max22277Caio a tutti vi scrivo perke ieri ho acricato delle cartucce per il ventin con la macchinetta Mec junior che posseggo, la minii di una barra micrometrica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta