qualcuno ha mai visto/provato questo nuovo fucile della franchi? il renaissance elite? secondo voi 1200 euro è buono come prezzo per il fucile nuovo con canne da 66 con strozzatori interni e tutti gli accessori originali?
Franchi Renaissance Elite
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Franchi Renaissance Elite
Ciao ragazzi,
qualcuno ha mai visto/provato questo nuovo fucile della franchi? il renaissance elite? secondo voi 1200 euro è buono come prezzo per il fucile nuovo con canne da 66 con strozzatori interni e tutti gli accessori originali? -
Ho visto il fucile di cui tu parli su un sito credo americano,tradotto in italiano,davvero bello,dal nome pensavo ad un semiautomatico,invece gran bel sovrapposto.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
si trova sul sito della franchi andando su USA market: http://www.franchiusa.com/firearms/renaissance.php
però ho trovato diverse armerie che lo vendono.
considerando il prezzo di listino 1800 euro dite ke vanno bene 1200 euro?
il fucile è proprio come lo cercavo io, leggero (2.6 kg) e maneggevole, dovrebbe essere un ottimo sovrapposto da caccia! e poi è la versione Elite con grilletto in oro e varie incisioni in oro, legni bellissimi e molto rifinito in tutto...
che ne pensate?Commenta
-
E' un prodotto troppo americano, bascula alta e tozza, legni finti fatti a laser, oramai la franchi ha perso la luce che aveva prima ne ho provati di diversi di sovrapposti della franchi, premetto non miei perchè i miei soldi li impiego in ben altri prodotti...e non mi piacino ne i materiali ne le finiture che stanno utilizzando..Drool]Commenta
-
Concordo il Fucile esteticamente non è un gran che le finiture mi sembrano tirate abbastanza via purtroppo la franchi ultimamente non mi entusiasma ma i gusti non si discutonoLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-12-24, 16:33 -
-
da top-ignoSalve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Semiautomatico Franchi Affinity 3 Cal.20 elite bronze con trattamento cerakote.
Eccellenti condizioni con bindella step canna da 66cm con strozzatori...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
Salve, e' da molto tempo che per vari motivi non ho piu' partecipato al forum.
Avendo l'intenzione di acquistare un Semi-auto Franchi Affinity...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta