Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ho provato alcune cartucce con la rex x 32 sulle quaglie, senza riuscire a prenderne una[:-cry]! Sinceramente mi sono un po' preoccupato e ho cercato di indagare se il problema fossi io o le cartucce.[:D] provando su un cartone di dimensione 1mx1m alla distanza di 25 metri ho notato che è stato colpito solo da una ventina di pallini e molto distanti da loro. La dose è questa: rex32 160x32 pb 9 bossolo 70mm inn. 616 borra gualandi 27mm biorizzata(ho tagliato i petali) chiusura tonda a 64.
Avete qualche consiglio?
ho provato alcune cartucce con la rex x 32 sulle quaglie, senza riuscire a prenderne una[:-cry]! Sinceramente mi sono un po' preoccupato e ho cercato di indagare se il problema fossi io o le cartucce.[:D] provando su un cartone di dimensione 1mx1m alla distanza di 25 metri ho notato che è stato colpito solo da una ventina di pallini e molto distanti da loro. La dose è questa: rex32 160x32 pb 9 bossolo 70mm inn. 616 borra gualandi 27mm biorizzata(ho tagliato i petali) chiusura tonda a 64.
Avete qualche consiglio?
grazie mille anticipatamente!!!!!! [:-golf]
La carica non è squilibrata.
Proverei di portare il dosaggio a g. 1,65x33.
Sei certo sia REX 32?
Non l'avrai presa sfusa?
Cordialità
G.G.
Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.
Che hai sparato con una canna raggiata con imbuto alla bocca........Scherzi a parte
io ho ricaricato la rex, ma nel dosaggio da te indicato e bior con chiusura stellare a 58mm, non ho riscontrato anomalie.
Io proverei a mettere un vero e proprio bior ed aumentare la dose a 1.65 +/-0.05 senza modificare altro.
Ciao
Avete qualche consiglio?
Gualandi da 27???
mi ricordo che per caricarci 32g usavo la SG da 22, anche se sulla 27 levi i petali non è che è troppo alta e per chiudere hai creato un po' troppa compressione?
Gualandi da 27???
mi ricordo che per caricarci 32g usavo la SG da 22, anche se sulla 27 levi i petali non è che è troppo alta e per chiudere hai creato un po' troppa compressione?
Hai presente il molleggio della Super G 27?
Se gli togli i petali, mettendo in media tensione il molleggio di fatto avrai una borra di altezza media.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
ho scritto varie volte(ma e' solo mia esperienza) che la rex32 in sicilia sottolineo in sicilia rende in periodo invernale e bene, io carico 1,60 x32 cx200 o 616 bossolo 70 borra 22 stellare.
col caldo non ho trovato mai un assetto soddisfacente.
pap
ho scritto varie volte(ma e' solo mia esperienza) che la rex32 in sicilia sottolineo in sicilia rende in periodo invernale e bene, io carico 1,60 x32 cx200 o 616 bossolo 70 borra 22 stellare.
col caldo non ho trovato mai un assetto soddisfacente.
pap
Per il caldo asciutto credo si potrebbe provare una carica moderata di g. 1,60x32 su bossolo 12/70 col DFS 615.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Avete qualche consiglio?
prova innesco 616 rex 1,50 x 31 n 10 borra bior gualandi 21
---------- Messaggio inserito alle 01:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:34 PM ----------
Originariamente inviato da balistica72
prova innesco 616 rex 1,50 x 31 n 10 borra bior gualandi 21
Prova in bossolo 12/67(obbligatorio il bossolo da 67 se no risulta fiacca) 616 rex32 1,55x31 borra bior gualandi da 18 Pb.10 stellare 56 sulle quaglie e ottima.
Oppure in bossolo 12/70 616 rex32 165x33 borra bior gualandi da 18 Pb 6/5 stellare a 58
sui colombacci e' fantastica, ormai la sparo da parecchi anni proprio li in sicilia nel palermitano.
Buonasera ! Vi volevo chiedere se le bior della gualandi i bicchierini c'è un verso x caricarli in quanto mi sembrano uguali , mentre le bior free shot...
ho in borsa alcune cartucce compak con entrambi i tipi di borra.
vorrei conoscerne un po' le differenze per l'utilizzazione finale.
leggo...
17-03-21, 17:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta