Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
forse saro' strano io ma se devo comprare un fucile prodotto dalla marocchi con marchio breda e pagarlo 1600 euro mi compro marocchi e lo pago 750 euro.
un saluto marco
il ragionamento è sacrosanto e non fa una piega.
e' anche vero che da sempre il marchio affermato si paga, in tutti i campi, perchè noi consumatori riconosciamo nel marchio una serie di garanzie, anche se il prodotto non è direttamente costruito dall'azienda che ci mette il nome però è lei che vigila sui requisiti e sulla qualità.
non a caso molte aziende leader utilizzano il proprio marchio per contrassegnare la "prima serie" ed utilizzano altri marchi per vendere la "seconda serie".
forse saro' strano io ma se devo comprare un fucile prodotto dalla marocchi con marchio breda e pagarlo 1600 euro mi compro marocchi e lo pago 750 euro.
un saluto marco
Unico problema nel problema è:chi costruisce i semiauto marocchi?E cosi' al tuo ragionamento (giustissimo) potresti dover aggiungere un altro passaggio a scendere di prezzo.
Unico problema nel problema è:chi costruisce i semiauto marocchi?E cosi' al tuo ragionamento (giustissimo) potresti dover aggiungere un altro passaggio a scendere di prezzo.
Per loro stessa ammissione (una trasmissione su caccia e pesca) le canne sono 100% home made, il resto della meccanica non saprei
Che la passione non prenda mai il posto della ragione
Mi sembrava strano che Breda, marchio storico di rinomata fama, cedesse il marchio, tutto qui, Nikos ! Ma nella vita , a quanto pare, niente e' impossibile !!!
Ti ringrazio per la stima ( sappi che e' reciproca) e ti saluto con affetto. A presto.
un saluto marco
il ragionamento non fa una piega!![;)]
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
Buonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
03-10-22, 18:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta