Breda cede il marchio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

peppone 72 Scopri di più su peppone 72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lucretio
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 315
    • alto milanese-malpensa
    • labrador

Originariamente inviato da pepponi marco
    forse saro' strano io ma se devo comprare un fucile prodotto dalla marocchi con marchio breda e pagarlo 1600 euro mi compro marocchi e lo pago 750 euro.
    un saluto marco

il ragionamento è sacrosanto e non fa una piega.
    e' anche vero che da sempre il marchio affermato si paga, in tutti i campi, perchè noi consumatori riconosciamo nel marchio una serie di garanzie, anche se il prodotto non è direttamente costruito dall'azienda che ci mette il nome però è lei che vigila sui requisiti e sulla qualità.
    non a caso molte aziende leader utilizzano il proprio marchio per contrassegnare la "prima serie" ed utilizzano altri marchi per vendere la "seconda serie".

Commenta

• Bito

forse saro' strano io ma se devo comprare un fucile prodotto dalla marocchi con marchio breda e pagarlo 1600 euro mi compro marocchi e lo pago 750 euro.
      un saluto marco
      Unico problema nel problema è:chi costruisce i semiauto marocchi?E cosi' al tuo ragionamento (giustissimo) potresti dover aggiungere un altro passaggio a scendere di prezzo.

Commenta

• urika
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2006
        • 1607
        • Bari-Puglia
        • setter bn, Bracco tedesco

Originariamente inviato da Bito
        Unico problema nel problema è:chi costruisce i semiauto marocchi?E cosi' al tuo ragionamento (giustissimo) potresti dover aggiungere un altro passaggio a scendere di prezzo.

Per loro stessa ammissione (una trasmissione su caccia e pesca) le canne sono 100% home made, il resto della meccanica non saprei
        Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• heavy duty
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1796
          • Puglia.

Mi sembrava strano che Breda, marchio storico di rinomata fama, cedesse il marchio, tutto qui, Nikos ! Ma nella vita , a quanto pare, niente e' impossibile !!!
          Ti ringrazio per la stima ( sappi che e' reciproca) e ti saluto con affetto. A presto.

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

un saluto marco
            il ragionamento non fa una piega!![;)]
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..