Un grazie a Michele Marocchi....(Breda Marocchi)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fabrizio252 Scopri di più su Fabrizio252
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4195
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Purtroppo questo succede perché sono poche le grosse armerie, in grado di disporre in magazzino di diverse centinaia di armi ... Nella mia zona un'armeria ne ha disponibili ben 900.

Commenta

• fabrossi
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 235
      • Bassignana

Vorrei ringraziare anch'io Michele Marocchi ed il suo staff.
      Non avevo mai avuto la possibilità di avere tra le mani un catalogo Breda ed ora, dopo una semplice mail, mi è stato recapitato a casa.
      Io sono all'antica ed i cataloghi, di qualunque genere essi siano, mi piacciono cartacei.
      P.S. alcuni di voi hanno parlato di visite nello stabilimento. Hanno uno show room che si può visitare?
      Grazie

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fabrizio252
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2012
        • 38
        • Livorno

Ciao, no io l'ho contattato prima via e-mail e poi ci siamo sentiti telefonicamente ed abbiamo programmato una visita in sede, dove mi ha fatto trovare praticamente tutta la gamma dei fucili a cui ero interessato, se lo chiami sicuramente non ti neghera' di poterlo andare a trovare.... rimarrai colpito dalla sua estrema gentilezza e disponibilità nel venire incontro alle esigenze del possibile cliente....
        Ciao Fabrizio
        Beretta 693
        Breda Icaro

Commenta

• gibona
          • Jan 2012
          • 163
          • Sicilia

Mi unisco al coro...
          ho avuto modo, per ben due volte, di aver bisogno di Lui e si è dimostrato sempre persona disponibile, cordiale e preparata.
          Grazie ancora una volta sig. MicheleM
          un saluto Giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..