Un grazie a Michele Marocchi....(Breda Marocchi)
Comprimi
X
-
Vorrei ringraziare anch'io Michele Marocchi ed il suo staff.
Non avevo mai avuto la possibilità di avere tra le mani un catalogo Breda ed ora, dopo una semplice mail, mi è stato recapitato a casa.
Io sono all'antica ed i cataloghi, di qualunque genere essi siano, mi piacciono cartacei.
P.S. alcuni di voi hanno parlato di visite nello stabilimento. Hanno uno show room che si può visitare?
Grazie
Inviato dal mio XT1068 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao, no io l'ho contattato prima via e-mail e poi ci siamo sentiti telefonicamente ed abbiamo programmato una visita in sede, dove mi ha fatto trovare praticamente tutta la gamma dei fucili a cui ero interessato, se lo chiami sicuramente non ti neghera' di poterlo andare a trovare.... rimarrai colpito dalla sua estrema gentilezza e disponibilità nel venire incontro alle esigenze del possibile cliente....
Ciao FabrizioBeretta 693
Breda IcaroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-22, 22:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.