Contenitore x cartucce Trap
Comprimi
X
-
Contenitore x cartucce Trap
Consapevole che sono tutti ottimi prodotti e non volendo pubblicizzare nessuna azienda a scapito delle altre , Vi porgo il mio quesito. Volevo caricarmi , quando sarò di nuovo in pista , un migliaio di cartucce da sparare al percorso sui tiri veramente lunghi , ecco perchè pensavo al trap , con piombo 7,5 NIK e polvere 206 oppure la N 318 e volevo le vostre opinioni su quale contenitore sia più indicato x i tiri più lunghi frà SG - V0 - Z2M - GT. Grazie mille e buona giornata a tutti -
-
Io ho trovato ottimi ed efficaci i GT presi da Gigi Orlandi .... nel trap delle seconde canne veramente notevoli .... CiaosigpicCommenta
-
-
-
Per la 206V uso la Super G o la Z2M 24.
Per la F2x28 la Spark.
Le rosate alla placca sono eccellenti ed i piattelli vengono frantumati finemente anche di seconda canna.
Non ho mai provato la GT, ma credo lo farò presto.
Interessante notare, che la B&P, nella preparazione della sua cartuccia F2 Flash per electrocibles, ricercando la miglior densità di rosata, l'abbia trovata con la borra LB6, avendo testato tutte le borre disponibili in commercio.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Alla LB non ci avevo pensato , farò delle prove con quelle che ho io , che sono "tipo" le LB. Grazie e buona giornata a tuttiCommenta
-
Ho fatto una prova oggi (anche se non posso muovermi qualche componente in giro x casa lo trovo sempre) ma con le borre "tipo" LB che ho io non c'è niente da fare , il "corpo borra" è troppo basso , non è una questione di spessori all'interno. Qualcuno mi sa dire quant'è l'altezza totale delle borre LB ? Grazie a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta