Sovrapposti trap BROWNING?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4855
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Sovrapposti trap BROWNING?

[;)] gent.mi forumisti,
    volevo chiederVi per favore, dei sovrapposti Browning trap "recenti" diciamo dal 90 in poi, conoscete quello che si chiama Trap Ultra, bascula nera con filetto dorato che contorna i lati della bascula?
    Che tipo di fucile era, e che resa ha?
    in termini di paragone, (se si puo' fare ) con che fucile trap puo' essere paragonato ..... s.686, s682?
    se sapete altro, .... grazie in anticipo!
  • ducadelo

avevo un b325 sporting col calcio regolabile, un fucile splendido, ceduto ad un caro amico, i browning non hanno niente da invidiare ai 682 anzi

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da ducadelo
      avevo un b325 sporting col calcio regolabile, un fucile splendido, ceduto ad un caro amico, i browning non hanno niente da invidiare ai 682 anzi
      Ai miei tempi, 1975/78, provai un Browning cosidetto 'bindellone' con canne 74, di un tiratore presso il TaV di Otranto Collina della Minerva (tu forse non eri nato :-pr) e la meraviglia fu che sparai 10 piattelli che sparirono letteralmente.
      Non ci fu verso che quello me lo cedesse.
      Li rompeva da solo..., mai più accaduta una cosa del genere...boh...
      sigpic

Commenta

• ducadelo

ma guarda un pò ! mi ricordo di un certo armiere che quando gli chiesi di trovarmi un browning b 525 in calibro 20 mi fece due ............... sulla scarsa reperibilità del fucile [:D]

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4855
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] ma il 525 si trova anche in armeria, oppure ordinandolo alla BWG italia, non capisco la difficolta' di reperirlo, a meno che non intendi usato, allora hai ragione.

Cmq grazie per le risposte, se sapete altro..... grazie in anticipo

Commenta

• ducadelo

non sono mole le armerie che propongono i browning, secondo me un pò perche non sono apprezzati dal cacciatore italiano medio abituato avedere la beretta come il non plus ultra e poi perchè gli armieri forse spuntano un ricavo maggiore dalla vendita di determinate marche

Commenta

• ReMercury
              • Jan 2010
              • 132
              • Todi - Perugia
              • Setter Inglese Breton

possiedo un Cinergy Sporting e posso garantirti che è devastante, bellissimo stupendo.

Commenta

• Mannoni
                • Dec 2007
                • 96
                • Bastelicaccia, , .
                • due setter: un gordon e in inglese

E un browning fatto sulla mecanica del Miroku e un typo 325 o 425.
                L'anima delle cane va sulle 18,7 e anche 18,8 su certi modeli.
                La sua fabricazione e di qualita e oggi il suo prezzo e basso. Si trovano a 8 o 900 euros in un stato perfetto.

Originariamente inviato da ALE
                [;)] gent.mi forumisti,
                volevo chiederVi per favore, dei sovrapposti Browning trap "recenti" diciamo dal 90 in poi, conoscete quello che si chiama Trap Ultra, bascula nera con filetto dorato che contorna i lati della bascula?
                Che tipo di fucile era, e che resa ha?
                in termini di paragone, (se si puo' fare ) con che fucile trap puo' essere paragonato ..... s.686, s682?
                se sapete altro, .... grazie in anticipo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..