Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[;)] gent.mi forumisti,
volevo chiederVi per favore, dei sovrapposti Browning trap "recenti" diciamo dal 90 in poi, conoscete quello che si chiama Trap Ultra, bascula nera con filetto dorato che contorna i lati della bascula?
Che tipo di fucile era, e che resa ha?
in termini di paragone, (se si puo' fare ) con che fucile trap puo' essere paragonato ..... s.686, s682?
se sapete altro, .... grazie in anticipo!
avevo un b325 sporting col calcio regolabile, un fucile splendido, ceduto ad un caro amico, i browning non hanno niente da invidiare ai 682 anzi
Ai miei tempi, 1975/78, provai un Browning cosidetto 'bindellone' con canne 74, di un tiratore presso il TaV di Otranto Collina della Minerva (tu forse non eri nato :-pr) e la meraviglia fu che sparai 10 piattelli che sparirono letteralmente.
Non ci fu verso che quello me lo cedesse.
Li rompeva da solo..., mai più accaduta una cosa del genere...boh...
ma guarda un pò ! mi ricordo di un certo armiere che quando gli chiesi di trovarmi un browning b 525 in calibro 20 mi fece due ............... sulla scarsa reperibilità del fucile [:D]
[;)] ma il 525 si trova anche in armeria, oppure ordinandolo alla BWG italia, non capisco la difficolta' di reperirlo, a meno che non intendi usato, allora hai ragione.
Cmq grazie per le risposte, se sapete altro..... grazie in anticipo
non sono mole le armerie che propongono i browning, secondo me un pò perche non sono apprezzati dal cacciatore italiano medio abituato avedere la beretta come il non plus ultra e poi perchè gli armieri forse spuntano un ricavo maggiore dalla vendita di determinate marche
E un browning fatto sulla mecanica del Miroku e un typo 325 o 425.
L'anima delle cane va sulle 18,7 e anche 18,8 su certi modeli.
La sua fabricazione e di qualita e oggi il suo prezzo e basso. Si trovano a 8 o 900 euros in un stato perfetto.
Originariamente inviato da ALE
[;)] gent.mi forumisti,
volevo chiederVi per favore, dei sovrapposti Browning trap "recenti" diciamo dal 90 in poi, conoscete quello che si chiama Trap Ultra, bascula nera con filetto dorato che contorna i lati della bascula?
Che tipo di fucile era, e che resa ha?
in termini di paragone, (se si puo' fare ) con che fucile trap puo' essere paragonato ..... s.686, s682?
se sapete altro, .... grazie in anticipo!
Buonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
Anche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
Sale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
02-09-25, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta