Acciai canne 687 gold pigeon
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Acciai canne 687 gold pigeon
Un utente del Forum voleva sapere se le canne del 687 gold pigeon vantano acciai particolari......io a questa domanda non saprei rispondere......se c' è qualcuno tra i Berettisti del Forum aiuti il nostro nuovo amico che invito a postare qui in maggiore evidenza. -
grazie mille per la discussione aperta sig. Bito sono proprietario di questo sovrapposto(687 EL gold pigeon) mobil choke ma non riesco a trovare le specifiche sul tipo di acciaio impiegato per la costruzione e assemblaggio.
LE uniche info sono quelle sulla canne:for.18.4 entrambi lunghezza canne 700mm
ed e^ anche scritto stell presumo che puo sparare cartucce con pallini in acc.
mentre nel catalogo beretta il modello in questione riportala stampigliatura del
famoso giglio di prova superiore vorrei quindi capire se posso sparare le steel normali o anche le high performance ringrazio tutti anticipatamente per eventuali
ragguagli e rinnovo a tutti i miei saluti di bentrovati.
Ciao da Massimo
m illumino d immenso (quando trovo l apostrofo giuro l uso)[:-golf][:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
Canale: Armi & Polveri
21-01-22, 01:26 -
-
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto...
-
-
-
da sniper338Volevo dotare il mio Express Beretta Gold Sable di un paio di canne lisce Cal 20 da 71 cm camera 76 e strozzatori interni. Cercherò un n fucile usato...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta