Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi , per la prima volta, sono andato al tiro a volo per provare il mio sovrapposto franchi falconet pro che avevo comprato l'anno scorso ma non avevo mai utilizzato a caccia, poiche' ero andato principalmente a caccia di cinghiale in battuta....
era la prima volta che sparavo con un sovrapposto e considerate che ha le canne da 62 cm con montati strozzatori 3 e 2 stelle.....
Con sorpresa mia e del gestore del tiro a volo ho fatto fuori 20 piattelli su 25 dei quali quasi tutti di prima canna
vi assicuro che per me e' un vero record , specialmente se pensate che col sovrapposto era la prima volta che sparavo....
Conoscendo le mie scarse doti di tiratore ne sono rimasto veramente stupito come pure il gestore che mi ricordava alquanto in difficolta' con il semiautomatico benelli raffaello criocomfort ....
probabilmente sono stato fortunato, anzi molto fortunato ....[vinci]
Oggi , per la prima volta, sono andato al tiro a volo per provare il mio sovrapposto franchi falconet pro che avevo comprato l'anno scorso ma non avevo mai utilizzato a caccia, poiche' ero andato principalmente a caccia di cinghiale in battuta....
era la prima volta che sparavo con un sovrapposto e considerate che ha le canne da 62 cm con montati strozzatori 3 e 2 stelle.....
Con sorpresa mia e del gestore del tiro a volo ho fatto fuori 20 piattelli su 25 dei quali quasi tutti di prima canna
vi assicuro che per me e' un vero record , specialmente se pensate che col sovrapposto era la prima volta che sparavo....
Conoscendo le mie scarse doti di tiratore ne sono rimasto veramente stupito come pure il gestore che mi ricordava alquanto in difficolta' con il semiautomatico benelli raffaello criocomfort ....
saluti a tutti,
Andrea
Sicuramente avrai sparato al percorso.
Bravo, hai delle doti naturali che dovrai sviluppare.
Ma, potrebbe essere stato qual famoso giorno in cui 'baciato' dal Signore hai avuto il tuo giorno di gloria.
Riprovaci domani, ma con lo stesso entusiasmo ed avrai sicuramente conferma del risultato.
Ciao
Ma no dai... vuoi che sia stato il giorno in cui la Madonna vegliava sol TAV??? [:D]
Beh complimenti per il risultato e come dice Bruno riprova domani con lo stesso entusiasmo e vedrai che farai bene ugualmente!!
Ciao
M.
[vinci]Bravo......mi piacciono molto i nuovi sovrapposti della Franchi,salgono molto bene all'imbracciata.
Ve lo posso garantire!!!!Sono micidiali!!
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
aspetta un attimo!!! fammi capire bene, perche anche io la prima volta che sono andato al TAV ho rotto tutti i piattelli, cioe cadendo per terra si sono rotti tutti..... ahahahahahaha scherzo, comunque il percorso non è semplice, le canne corte e poco strozzate aiutano, ma ci deve essere anche l'anticipo giusto.
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
saluti a tutti,
Andrea
Complimenti io con la mia doppiettina cal 20 canne da 63 cil/**** giovedì ne ho fatti fuori solo 8, sono un'emerita schiappaaaa[:-cry][:-cry][:-cry]
anche io passando dall' automatico al sovrapposto ho una media di 20/21 piatteli non so dirti perchè vediamo a caccia come mi comporterò , certo è che il mio benellino lo lascio a casa quest'anno
Buongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
07-09-25, 17:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta