Vi faccio fare una risata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andreuxio Scopri di più su andreuxio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andreuxio
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 219
    • macerata, Macerata, Marche.

Vi faccio fare una risata

Oggi , per la prima volta, sono andato al tiro a volo per provare il mio sovrapposto franchi falconet pro che avevo comprato l'anno scorso ma non avevo mai utilizzato a caccia, poiche' ero andato principalmente a caccia di cinghiale in battuta....

era la prima volta che sparavo con un sovrapposto e considerate che ha le canne da 62 cm con montati strozzatori 3 e 2 stelle.....

Con sorpresa mia e del gestore del tiro a volo ho fatto fuori 20 piattelli su 25 dei quali quasi tutti di prima canna

vi assicuro che per me e' un vero record , specialmente se pensate che col sovrapposto era la prima volta che sparavo....

Conoscendo le mie scarse doti di tiratore ne sono rimasto veramente stupito come pure il gestore che mi ricordava alquanto in difficolta' con il semiautomatico benelli raffaello criocomfort ....

probabilmente sono stato fortunato, anzi molto fortunato ....[vinci]

saluti a tutti,
    Andrea
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da andreuxio
    Oggi , per la prima volta, sono andato al tiro a volo per provare il mio sovrapposto franchi falconet pro che avevo comprato l'anno scorso ma non avevo mai utilizzato a caccia, poiche' ero andato principalmente a caccia di cinghiale in battuta....

era la prima volta che sparavo con un sovrapposto e considerate che ha le canne da 62 cm con montati strozzatori 3 e 2 stelle.....

Con sorpresa mia e del gestore del tiro a volo ho fatto fuori 20 piattelli su 25 dei quali quasi tutti di prima canna

vi assicuro che per me e' un vero record , specialmente se pensate che col sovrapposto era la prima volta che sparavo....

Conoscendo le mie scarse doti di tiratore ne sono rimasto veramente stupito come pure il gestore che mi ricordava alquanto in difficolta' con il semiautomatico benelli raffaello criocomfort ....

saluti a tutti,
    Andrea
    Sicuramente avrai sparato al percorso.
    Bravo, hai delle doti naturali che dovrai sviluppare.
    Ma, potrebbe essere stato qual famoso giorno in cui 'baciato' dal Signore hai avuto il tuo giorno di gloria.
    Riprovaci domani, ma con lo stesso entusiasmo ed avrai sicuramente conferma del risultato.
    Ciao
    sigpic

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

.......La Fortuna del Principiante......comunque... BRAVO.

Commenta

• Ospite

Ma no dai... vuoi che sia stato il giorno in cui la Madonna vegliava sol TAV??? [:D]
        Beh complimenti per il risultato e come dice Bruno riprova domani con lo stesso entusiasmo e vedrai che farai bene ugualmente!!
        Ciao
        M.

Commenta

• Andrea (pe)
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1150
          • Pescara
          • breton

[vinci]Bravo......mi piacciono molto i nuovi sovrapposti della Franchi,salgono molto bene all'imbracciata.
          Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Andrea (pe)
            [vinci]Bravo......mi piacciono molto i nuovi sovrapposti della Franchi,salgono molto bene all'imbracciata.

Ve lo posso garantire!!!!Sono micidiali!!
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Roby62
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2288
              • Castiglion Fiorentino (AR)

Secondo me si sono rotti dalla paura, dai scherzo naturalmente, riprovaci poi facci sapere il risultato.
              Roby62
              La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• steccio
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 2435
                • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                • setter dea e red meticcio diana

aspetta un attimo!!! fammi capire bene, perche anche io la prima volta che sono andato al TAV ho rotto tutti i piattelli, cioe cadendo per terra si sono rotti tutti..... ahahahahahaha scherzo, comunque il percorso non è semplice, le canne corte e poco strozzate aiutano, ma ci deve essere anche l'anticipo giusto.
                NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Cassadori
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1696
                  • SARDEGNA

Originariamente inviato da andreuxio

saluti a tutti,
                  Andrea
                  Complimenti io con la mia doppiettina cal 20 canne da 63 cil/**** giovedì ne ho fatti fuori solo 8, sono un'emerita schiappaaaa[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• franic
                    • May 2010
                    • 52
                    • terni
                    • korthals

anche io passando dall' automatico al sovrapposto ho una media di 20/21 piatteli non so dirti perchè vediamo a caccia come mi comporterò , certo è che il mio benellino lo lascio a casa quest'anno

Commenta

• Luca da Lecce
                      Moderatore Pesca
                      • Mar 2010
                      • 1021
                      • Lecce
                      • Setter inglese

Originariamente inviato da Cassadori
                      Complimenti io con la mia doppiettina cal 20 canne da 63 cil/**** giovedì ne ho fatti fuori solo 8, sono un'emerita schiappaaaa[:-cry][:-cry][:-cry]

Il solito Pecos Bill ahahahahah :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
                      Ciao compà ti ho chiamato prima ma forse eri in riunione?
                      Luca
                      Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..