cartucce originali per conigli in Sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

avvocato Scopri di più su avvocato
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • coniglio85
    • Jun 2012
    • 90
    • Palermo
    • Bassotto/beagle

Grazie per i consigli! Vado a caccia del coniglio solo ed esclusivamente con i cani.
    Le MB classic la escluderei, in quanto ho già una stupenda 32 con contenitore....per le mie esperienze superiore alla MB classic! La Mb gigante l'ho usata in passato, bella cartuccia, ma non so cosa gli sia successo quest'anno....bu sarà il lotto! La cheddite freeshot 33g pb.9/8, la Bornaghi Felt 30g pb. 8 e la fiocchi sporting 28g corte distanze pb.8 le proverò! Grazie infinite! Ma tu usi qualcuna di queste o mi hai semplicemente fatto un eleco delle cartucce che ci sono in commercio con le caratteristiche da me citate?

---------- Messaggio inserito alle 05:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 AM ----------

La Golden Wing non la conosco anche se ne ho sentito parlare bene, la White paper mi piaceva tantissimo quando era caricata con la GP!!! Ora non mi piace più, conigli sempre presi dal cane o a mano.......

Commenta

• avvocato
      • Jun 2009
      • 158
      • Partinico
      • segugi

Cirni79 ma sei un collega?[:-bunny]

Commenta

• CIRNI79
        Ho rotto il silenzio
        • Jun 2009
        • 49
        • palermo
        • cirneco

ciao avvocato, ho appena superato lo scritto e sto studiando per l'orale dell'abilitazione
        Avvocato Piero Sabatino
        Palermo

Commenta

• avvocato
          • Jun 2009
          • 158
          • Partinico
          • segugi

Ormai è fatta!!!!!!!!
          in bocca al lupo, Collega[vinci]
          ( Chiedo scusa agli amici del forum, per il fuori tema, ma i neo colleghi vanno incoraggiati .......)
          Ciao a tutti

Commenta

• CIRNI79
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2009
            • 49
            • palermo
            • cirneco

Grazie per l'incoraggiamento, ma paradossalmente sono più preoccupato per l'orale che per lo scritto e scusate ancora per il fuori tema
            Avvocato Piero Sabatino
            Palermo

Commenta

• salvo79
              ⭐⭐
              • Aug 2011
              • 322
              • pordenone

mio suocero è cunigliaru a muriri lui usa la velox 32 g dispressante fiocchi .....minchia se cadono ciao
              rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• ALFIO68

aooo salvo pordenone che bel dialetto,ben io sto a trieste e te dico .....
                cascunuuuuuuu

Commenta

• coniglio85
                  • Jun 2012
                  • 90
                  • Palermo
                  • Bassotto/beagle

Scusa salvo 79, ma forse ti sei confuso. Non conosco nessuna Fiocchi dispersante che si chiami velox!!! Conosco una disp. della Fiocchi 34 g che si chiama tradizional ed una Nobel Sport velox di 32 g, ma quest'ultima non è dispersante, ma una normalissima cartuccia a contenitore!!! Potresti dirci con esattezza quale cartuccia spara tuo suocero con eccellenti risultati?

Commenta

• CIRNI79
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jun 2009
                    • 49
                    • palermo
                    • cirneco

Originariamente inviato da coniglio85
                    Scusa salvo 79, ma forse ti sei confuso. Non conosco nessuna Fiocchi dispersante che si chiami velox!!! Conosco una disp. della Fiocchi 34 g che si chiama tradizional ed una Nobel Sport velox di 32 g, ma quest'ultima non è dispersante, ma una normalissima cartuccia a contenitore!!! Potresti dirci con esattezza quale cartuccia spara tuo suocero con eccellenti risultati?
                    Avvocato Piero Sabatino
                    Palermo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..