psb1 industriale lotto 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Piombino Scopri di più su Piombino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Piombino
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1608
    • aprilia

psb1 industriale lotto 2010

salve a tutti,io carico in cal 12 bossolo finocchi arancio 12/70 t1 616 1.70x33 bior gualandi 18 pb 11 pps 58.
    ho un po di psb1 industriale sfusa del 2010 ed ho notato che è un po piu chiara rispetto a quella usata fin'ora.
    mi chiedevo se posso continuare a caricare stessa dose rischiando solo qualche piccolo aggiustamento di dose o è meglio cominciare da 0 e verificare la sua progressività ? da quello che molte volte emerge dai discorsi , la psb1 è un vero caos per incostanza tra i lotti.
    con questa dose non è che "incicciottisco" le canne ?
    vorrei capire in effetti quanto può variare tra un lotto e l'altro e quanto e quando potrebbe essere "pericoloso" .
    avete esperienze pratiche in merito?
  • lupen
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 593
    • puglia
    • epagneul breton sara e igor springer Tommy

ciao, tutte le psb e csb che arrivano in Italia sono tutte in lattine industriali da 25kg, se ai la possibilità fai la stessa dose con polvere 2010 e provala in canna manometrica, così se e un lotto diverso dal tuo vecchio, sai come corregere la carica

Commenta

• gigietto
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 230
      • montefano

[:-golf]scusate volevo sapere se questa polvere è adatta per il periodo invernale se si con che dosaggio x cacciare tordi a volo grazie ragazzi [:-golf]

Commenta

• lupen
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 593
        • puglia
        • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da gigietto
        [:-golf]scusate volevo sapere se questa polvere è adatta per il periodo invernale se si con che dosaggio x cacciare tordi a volo grazie ragazzi [:-golf]
        Ciao Gigetto, e una polvere che non gradisce l'umidità, io la uso da tre anni con buoni risultati caricandola cosi,bossolo cheddite con cx2000 psb1 1,70x33 borra gualandi da 19

Franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..