Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve a tutti,io carico in cal 12 bossolo finocchi arancio 12/70 t1 616 1.70x33 bior gualandi 18 pb 11 pps 58.
ho un po di psb1 industriale sfusa del 2010 ed ho notato che è un po piu chiara rispetto a quella usata fin'ora.
mi chiedevo se posso continuare a caricare stessa dose rischiando solo qualche piccolo aggiustamento di dose o è meglio cominciare da 0 e verificare la sua progressività ? da quello che molte volte emerge dai discorsi , la psb1 è un vero caos per incostanza tra i lotti.
con questa dose non è che "incicciottisco" le canne ?
vorrei capire in effetti quanto può variare tra un lotto e l'altro e quanto e quando potrebbe essere "pericoloso" .
avete esperienze pratiche in merito?
ciao, tutte le psb e csb che arrivano in Italia sono tutte in lattine industriali da 25kg, se ai la possibilità fai la stessa dose con polvere 2010 e provala in canna manometrica, così se e un lotto diverso dal tuo vecchio, sai come corregere la carica
[:-golf]scusate volevo sapere se questa polvere è adatta per il periodo invernale se si con che dosaggio x cacciare tordi a volo grazie ragazzi [:-golf]
[:-golf]scusate volevo sapere se questa polvere è adatta per il periodo invernale se si con che dosaggio x cacciare tordi a volo grazie ragazzi [:-golf]
Ciao Gigetto, e una polvere che non gradisce l'umidità, io la uso da tre anni con buoni risultati caricandola cosi,bossolo cheddite con cx2000 psb1 1,70x33 borra gualandi da 19
Salve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...
27-09-23, 09:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta