Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Comincio col ringraziare il Sig.Giuseppe che mi ha tornito i pezzi al tornio, il resto l'ho fatto io...e adesso questo tagliabossoli super modificato funziona semplicemente in modo impeccabile!
Le modifiche sono:
- cambio lama originale con una da un rasoio
- modifica molla
- cambio del cilindro originale con uno in alluminio
- modifica diametro su misura precisa Cal.12
- aggiunta della basetta conica
Adesso ho una massima precisione di taglio, e soprattuto un taglio preciso, perfetto e perpendicolare al 100% senza tagli di forma ondulatoria...come prima. Innoltre, la basetta conica prottege l'innesco e non lo graffia!
Seguono le foto:
E qui vediamo due foto da una vecchia modifica col solo cambio lama di taglio:
Comincio col ringraziare il Sig.Giuseppe che mi ha tornito i pezzi al tornio, il resto l'ho fatto io...e adesso questo tagliabossoli super modificato funziona semplicemente in modo impeccabile!
Le modifiche sono:
- cambio lama originale con una da un rasoio
- modifica molla
- cambio del cilindro originale con uno in alluminio
- modifica diametro su misura precisa Cal.12
- aggiunta della basetta conica
Adesso ho una massima precisione di taglio, e soprattuto un taglio preciso, perfetto e perpendicolare al 100% senza tagli di forma ondulatoria...come prima. Innoltre, la basetta conica prottege l'innesco e non lo graffia!
Seguono le foto:
E qui vediamo due foto da una vecchia modifica col solo cambio lama di taglio:
io l'avevo congegnata in questo modo l'unico problema è la lama che non si riesce a inserire nella linghuetta con la vite si deve bucare ogni volta che si consuma ciao a presto Franky
cedo o cambio canna breda R da 65 cm 3 stelle forata 18,4 con bindella x serie a 300 cal 12 perfetta ,la cambio o con una BREDA R da 62,5 o con una beretta...
Buongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
Buonasera a tutti,
In questi giorni sto testando le mie dosi in particolare questa:
Cx2000 mbx36 1.85x36 bior gualandi 18mm piombo...
18-10-23, 19:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta