variare qualcosa o no??????
Comprimi
X
-
variare qualcosa o no??????
ho varie cariche che sono ottime in piombo 11 e piombo 9 adesso mi chiedo se queste cariche le vorrei utilizzare con piombo da 5 fino a scendere allo 0 come mi devo comportare?cosa devo variare?quale componente tra innesco polvere e contenitore?o lascio invariato tutto?grazie drago84 -
ho varie cariche che sono ottime in piombo 11 e piombo 9 adesso mi chiedo se queste cariche le vorrei utilizzare con piombo da 5 fino a scendere allo 0 come mi devo comportare?cosa devo variare?quale componente tra innesco polvere e contenitore?o lascio invariato tutto?grazie drago84
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
per farla in pb 7.5 ? basta passare a 34 gr ?
o è meglio passare a 1.75x 34 ?
se posso fare una domanda ulteriore vorrei chiedere se l'assetto che sto per riportare è corretto. bossolo CHD con cx1000 psb1 1.30x27 sg25 pb 7.5 tonda su disco numerato a 64.8Commenta
-
psb1 1.70x33 bior pb11 con 616 12/70 t1 a 58.00
per farla in pb 7.5 ? basta passare a 34 gr ?
o è meglio passare a 1.75x 34 ?
se posso fare una domanda ulteriore vorrei chiedere se l'assetto che sto per riportare è corretto. bossolo CHD con cx1000 psb1 1.30x27 sg25 pb 7.5 tonda su disco numerato a 64.8
Anche la carica in calibro 20, non dovrebbe andare male.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
per fare una buona cartuccia pb 11 in ppt con il cal 20 potrei fare 1.30x26 ? con psb1 con cx1000 o è meglio usare un 686 ? magari nelle giornate più umide dato che è una monobasicaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta