Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
qualche mese fa ho acquistato in una armeria della mia zona un fucile semiauto beretta mod. 391 lihgt in calibro 20 nuovo, con canna cm. 66 mobilkoche "gigliata magnum", controllando attentamente i vari punzoni riportati sulla canna, mi sono accorto che manca quello che indica il peso della stessa canna......come mai..?
Secondo Voi è stata una dimendicanza da parte della beretta oppure nel calibro 20 non è obbligatorio riportarlo..?
Su altri fucili in mio possesso sia sul monocanna calibro 28 beretta c'è
che sulla doppietta datata 1932 sempre beretta.....!!!
che dite chiamo in beretta o lascio stare.....?
per cortesia se qualcuno è in possesso della stessa canna controlla e mi fa sapere. Ringrazio vivamente
Salve ragazzi sono circa 20 anni che vado a caccia con il mio fidatissimo A 301 calibro 20 canna Breda 65 con strozzatori Gemini! avevo pensato di prendere...
Buona giornata, volevo saepre dai possessori quanto può pesare l'urika 2 senza K. Off , e la resa balistica canna 66 forata 18.3 in quanto sono intenzionato...
05-03-20, 13:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta