Beretta 301 calibro 20 consigli cambio fucile
Comprimi
X
-
Beretta 301 calibro 20 consigli cambio fucile
Salve ragazzi sono circa 20 anni che vado a caccia con il mio fidatissimo A 301 calibro 20 canna Breda 65 con strozzatori Gemini! avevo pensato di prendere un altro automatico sempre in calibro 20 che abbia le stesse qualità/rese balistiche del mio A301. Non obbligatoriamente nuovo ma anche usato, sicuramente sarà difficile paragonare ma ci proviamo . Grazie in anticipo -
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non è che poi se ne trovino chissà quante di canne per il 201. Molto più vario il parco per la serie 300. Io cmq andrei su qualcosa di più futuristico ed innovativo. In fondo il beretta 301 ed il Benelli 201 si somigliano se parliamo di età/periodo.
---------- Messaggio inserito alle 02:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:31 PM ----------
Spezzo la lancia in favore del 400 fermo restando che anche di affinity e Benelli ne parlano beneCommenta
-
-
-
Commenta
-
Per rimanere in casa beretta al390 fucile robusto linea di mira eccezionale canna magnum e strozzatori quindi no problema con l'acciaio
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando TapatalkCommenta
-
Aldo perdonami maallora basterebbe acquistare una canna del genere per il fucile che ha e sarebbe ugualmente ok
---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------
Credo che chi ha aperto la discussione voglia provare un cambio radicale per cui un fucile al passo dei tempi e con canna steel. Certo poi i risultati che ha col suo buon vecchio 301 saranno difficilmente raggiungibili ma questo credo intenda Casalinoluca[:D] eCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ZIO LOGrazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?...
-
-
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da S.UbertoBuongiorno a tutti, chi mi sa dire se con un fucile ad avancarica con canna liscia cilindrica forata 19 mm si può cacciare ? Nel senso può essere considerato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta