Poi basta andare sul catalogo della Piotti, insieme ai suoi prestigiosi fucili, c’è anche il semiautomatico della Benelli con il restley dei fratelli Piotti.
Beretta 301 calibro 20 consigli cambio fucile
Comprimi
X
-
Beretta e Benelli sono i più belli fucili che tutto il mondo ci invidia.
Poi basta andare sul catalogo della Piotti, insieme ai suoi prestigiosi fucili, c’è anche il semiautomatico della Benelli con il restley dei fratelli Piotti. -
Aldo perdonami maallora basterebbe acquistare una canna del genere per il fucile che ha e sarebbe ugualmente ok
---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------
Credo che chi ha aperto la discussione voglia provare un cambio radicale per cui un fucile al passo dei tempi e con canna steel. Certo poi i risultati che ha col suo buon vecchio 301 saranno difficilmente raggiungibili ma questo credo intenda Casalinoluca[:D] e
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando TapatalkCommenta
-
Aldo perdonami maallora basterebbe acquistare una canna del genere per il fucile che ha e sarebbe ugualmente ok
---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------
Credo che chi ha aperto la discussione voglia provare un cambio radicale per cui un fucile al passo dei tempi e con canna steel. Certo poi i risultati che ha col suo buon vecchio 301 saranno difficilmente raggiungibili ma questo credo intenda Casalinoluca[:D] eCommenta
-
Commenta
-
buonasera io da berettista ti consiglio il beretta a 400 cal 20 perché chi c è la parla bene soprattutto della canna stellium pare che sia uno dei migliori cal 20 oggi in commercio tanti amici bennellisti passare a beretta a 400 cal 20 veramente anche x me e un super super fucile riuscito
---------- Post added at 06:34 PM ---------- Previous post was at 05:09 PM ----------
buonasera io da berettista ti consiglio il beretta a 400 cal 20 veramente anche x me e un super super fucile riuscito, chi c'è la ne parla bene soprattutto x la canna stellium, e molti amici che prima avevano una marca concorrente sono passati al cal 20 a 400 di beretta e sono entusiastiCommenta
-
Concordo pienamente con quanto anzidetto il beretta a400 è un ottimo semiautomatico io ne ho uno dei primi messi sul mercato a dire la verità ero un po' scettico per la foratura della canna ma poi si è rivelato balisticamente super eccezionale l'unica nota stonata è che espelle le cartucce ad una distanza di 3 / 4 metri perdendo così molto tempo a recuperare i bossoli esplosi ma per il resto è il top✌️Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ZIO LOGrazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?...
-
-
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da S.UbertoBuongiorno a tutti, chi mi sa dire se con un fucile ad avancarica con canna liscia cilindrica forata 19 mm si può cacciare ? Nel senso può essere considerato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta