Aiuto :di che polvere si tratta??
Comprimi
X
-
Aiuto :di che polvere si tratta??
Un amico mi ha regalato un lattina di s.4 con all'interno questo tipo di polvere. Conoscendo bene la s.4 credo non si tratti di lei, Io una idea di che polvere sia me la sono fatta, ma non voglio influenzare il pubblico[:D] Qualcuno saprebbe dirmi di che polvere si tratta? [:-glass][:-glass] P.S purtroppo in mezzo a questa polvere ho notato alcune lamelle di s.4, ipotizzando che riuscissimo a scoprire di che polvere si tratta il suo caricamento risulterebbe molto pericoloso? Grazie a tutti gli amici del forum.
-
Commenta
-
Anche io ho pensato che fosse mb color tabacco perchè chi me l'ha data mi ha detto che è di diversi anni fa. Il problema è capire di quale mb si tratta e soprattutto se è sempre utilizzabile data la non certezza di presenza di qualche lamella di s.4. Altrimenti a malincuore sarò costretto a disfarmene. [:-cry]
Commenta
-
Mastro non è MB209, e aanche le lamelle mi sembrano grandi x s4: Vi dico la mia magari sbaglio: mb tabacco mischiata con un pò di NC x chi se la ricorda, non x giovani, perchè le lamelle ripeto sono un pò più grandi del solito come S4, fra l'altro la NC che io ho ancora, e sorella della MB in tutto, molto simili. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
-
da urikaho recuperato un pò di polvere da un vecchio cacciatore che lui identificava solamente come Nobel glasgow; facendo una ricerca sul libro di Gallina quella...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta