Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cari amici, sapendo del nuovo acquisto, alcuni amici 20sti mi hanno regalato un po' di cartucce per colombo per l'apertura; sezionando 1 cartuccia ho riscontrato la seguente carica:
bossolo cheddite inn cx50 70 mm
tecna gr 1.4
borra gualandi mm 15
piombo n°5 gr 32
chiusura stellare a mm 59.8
Vi chiedo un parere per via dell'innesco che non ho mai trovato abbinato alla tecna...
Ps: la sparano in fucili con canna 71 cm.
CHE NE PENSATE?
W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
La suddetta carica la uso da un paio di anni(i miei amici da qualcuno in piu')
Unica differenza la polvere(dovrebbe essere 2007) e il contenitore io uso un Baschieri da 15 con un cartoncino del cal 28 da un mm all'interno e tengo la chiusura a 60
Cartuccia ottima e a mio semplice giudizio anche veloce
SALUTI MARCO
la suddetta carica la uso da un paio di anni(i miei amici da qualcuno in piu')
unica differenza la polvere(dovrebbe essere 2007) e il contenitore io uso un baschieri da 15 con un cartoncino del cal 28 da un mm all'interno e tengo la chiusura a 60
cartuccia ottima e a mio semplice giudizio anche veloce
saluti marco
marco allora il bashieri 15 mm e' piu' basso del gualandi 15mm?
W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Sicuramente e' piu' basso e ti tiene piu' piombo nel calice,inoltre tende ad abbassarti le pressioni!!!!!!
Secondo il mio personalissimo giudizio,un bel contenitore!
Un saluto Marco
Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
Un conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
Salve amici del forum, prima che si chiudesse la stagione venatoria vorrei mettere in sesto una cartucieeta in cal.28 dal basso rumore per inisidare i...
12-01-22, 09:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta