Materiale per timbri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Materiale per timbri

Salve sto facendo la macchinette per i timbri quella sul supporto del trapano con i rulli per intenderci.
    Ho trovato una tipografia che fa i timbri in gomma volevo vedere i vostri timbri con che materiale erano fatti e che spessore avevano.
    Ho il dubbio che la gomma sulla quale mi stanno facendo il primo timbro di prova nn sia sottile abbastanza per aderire sul rullo centrale.
    Vi ringrazio se mi postate misure e foto dei vostri timbri.
    Salve e grazie.
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1375
    • Riposto
    • setter inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
    Salve sto facendo la macchinette per i timbri quella sul supporto del trapano con i rulli per intenderci.
    Ho trovato una tipografia che fa i timbri in gomma volevo vedere i vostri timbri con che materiale erano fatti e che spessore avevano.
    Ho il dubbio che la gomma sulla quale mi stanno facendo il primo timbro di prova nn sia sottile abbastanza per aderire sul rullo centrale.
    Vi ringrazio se mi postate misure e foto dei vostri timbri.
    Salve e grazie.
    lo spessore del timbro non dovrebbe essere un problema in quanto i rulli porta cartucce e tampone dovrebbero essere regolabili. o no ???
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )

Commenta

• ZIRLO
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2007
      • 1112
      • Napoli, , Campania.

Il problema è lo spessore della gomma del timbro se troppo spesso non aderisce al rullo con il bioadesivo....
      aspetto vostre foto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..