grazie[:-golf]
risalire all'età di un'arma
Comprimi
X
-
Vai sul sito www.armietiro.it, cerca la voce se non sbaglio PUNZONATURE, c'e' una tabella con le lettere appartenenti agli anni tipo "BA=1998".
Ciao! -
xDFS visto che hai aquistato un vecchio 121 vi sono i punzoni della nascita del fucile ,cerca quelli con le (X) Esempio X=1954 X1=1955 X2=1956 XX=1964XX3=1967 XX51969 XX81972 XXX=1974dopo C'è la numerazione co le lettereAA=1975 AB=1976 AC=1977 e via scrivendo .Un SalutoCommenta
-
-
Età arma
Salve.Ho bisogno di sopere tutto quello che c'è scritto sulla punzonatura della canna,e ti dirò quanti anni ha.Saluti.Commenta
-
-
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire le sigle del banco nazionale di prova degli ultimi tre anni, purtroppo in rete riesco a trovare solo i punzoni fino al 2007 e siccome ogni tanto saltano delle lettere non posso calcolarli da solo, grazie anticipatamente.
carloCommenta
-
riprendo questo vecchio thread per rivolgervi una domanda:il mio vecchio 121 ha la punzonatura sulla canna nm. A59...... e sulla bascula A61...... vorrei sapere a che anno risale avendo letto sulle tabelle che la sigla AA corrisponde al 1975, ma con una A sola?
saluti
riprendo questo vecchio thread per rivolgervi una domanda:il mio vecchio 121 ha la punzonatura sulla canna nm. A59...... e sulla bascula A61...... vorrei sapere a che anno risale avendo letto sulle tabelle che la sigla AA corrisponde al 1975, ma con una A sola?
saluti
cordiali saluti
Maurizio 68Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da urikaBuondi a tutti, sto valutando la possiblità di prendere e rendere monogrillo questo sovrapposto della zoli, tuttavia non riesco a risalire al modello,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera per conto di un amico che a aquistato questa arma da usare al poligono e anche un sugerinemto per la polvere, grazie...
-
-
-
da Alex78Buonasera a tutti, chiedo l'aiuto di tutti per capire di che cosa si tratti: ho ricevuto in eredità questa doppietta che sulle canne reca il marchio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta