doppietta beretta 409

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vega Scopri di più su Vega
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vega
    • Dec 2008
    • 75
    • calabria
    • setter

doppietta beretta 409

Salve ragazzi,oggi è arrivato nella mia rastrelliera un nuovo fucile,una doppietta beretta modello 409 anno 1960 con strozzature * e *** stelle,che un anziano signore a voluto vendere per mancato utilizzo,non è in ottima forma ma per quello che ho speso.....Domani posterò qualche foto per gli amanti della categoria!!
    Qualcuno di voi mi può indicare pregi e difetti di quest'arma???
    Saluti,Vega.[:-clown]
  • fla75
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 433
    • -Treviso
    • breton

Originariamente inviato da Vega
    Salve ragazzi,oggi è arrivato nella mia rastrelliera un nuovo fucile,una doppietta beretta modello 409 anno 1960 con strozzature * e *** stelle,che un anziano signore a voluto vendere per mancato utilizzo,non è in ottima forma ma per quello che ho speso.....Domani posterò qualche foto per gli amanti della categoria!!
    va da dio.....un mio collega ci accoppa le beccacce che è una meraviglia!!!!! strozz.5/3

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Ciao, io ne ho una del 1946, come già ho detto in altri post, e l'arma va benissimo. La uso da vent'anni, e prima di me l'ha usata mio nonno. L'arma spara da oltre mezzo secolo e spara molto bene. La qualità costruttiva è migliore rispetto a quella di certe armi, anche di blasone, oggi presenti sul mercato (a mio parere naturalmente) nonostante non sia certo nata come modello di lusso della Beretta. Il fatto è, però, che la cura che ci si metteva un tempo nel fare le armi (spesso valendosi di manodopera specializzata anziché di macchine) non si riscontra nelle armi odierne di pari fascia.

Commenta

• francesco66
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 1053
        • Nicotera
        • breton

Originariamente inviato da Vega
        complimenti non ha difetti io pure ho fatto compere 686 onyx sporting complimenti ciao[:-golf][vinci][:-clown][:-clown]

Commenta

• Ospite

Buona arma, io ho una 410E che purtroppo non uso per vari motivi ma la trovo davvero valida!
          Per me hai fatto un buon acquisto bravo!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..