breda r4 sso exstra speciale
anno di costruzione
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
era una curiosita doto che mi e stato valuta!
---------- Messaggio inserito alle 11:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
[/IMG]
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 PM ----------
Uploaded with ImageShack.us
---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 PM ----------
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, mi permetto di disturbare gli utenti del forum per cercare di capire quale sia l'anno di costruzione del Browning auto 5 acquistato...
-
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
-
-
da alfredo80Buonasera a tutti,
Qualcuno sa se per i fucili fn auto 5 si può risalire all'anno di costruzione dal numero di matricola?
Grazie mil...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta