federal premium
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
io le devo usare alla caccia alla lepre pallino numero 2 o visto un cacciatore ke a 40 metri ha accapottato un lepre di 4 kg cosa ke con le fiokki jk6 non ci sono mai riuscito quanto costano le hight velocity da 36? e generalmente quando si sparano queste cartuccie ke strozzatore bisogna mettere per tiri a volo ?Ultima modifica Ospite; 10-09-10, 09:50.Commenta
-
galli-coturnici e pernici bianche come 2ndo colpo, ho conoscenti lepraioli che le usano con molto successo, hanno i pallini in rame, ottima velocità e mantengono una buonissima rosata anche a distanza, te la consiglio, io la uso da ormai 12 anni e non mi ha mai tradito
---------- Messaggio inserito alle 02:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 AM ----------
il costo l'anno scorso era sulle 30€ per la scatola da 25, io ho la stella del 4 con canna di 68cm, benelli 123, che uso dal gallo alla beccaccia variando solo le cartucceio le devo usare alla caccia alla lepre pallino numero 2 o visto un cacciatore ke a 40 metri ha accapottato un lepre di 4 kg cosa ke con le fiokki jk6 non ci sono mai riuscito quanto costano le hight velocity da 36? e generalmente quando si sparano queste cartuccie ke strozzatore bisogna mettere per tiri a volo ?Commenta
-
potrebbero essere le classic e non premium, quelle da 36 che prendo io hanno i pallini di rame e li anche il costo elevato, oltre ai costi di importazione e le scuse varieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
Domani se e possibile vorrei provare questa cartuccia con polvere federal 1.45 t3 615 e 29 gr pb 9 borra g 21 speriamo che il tempo migliori perche ad...
-
Canale: Armi & Polveri
22-11-22, 21:52 -
-
da ferdySalve volevo chiedere una conferma posso tirare queste cartucce in una doppietta castellani del 86 canne71 messa bene strozzatura dovrebbe essere2/1o3/1...
-
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
-
-
da Magico1990Salve , mi sono state regalate 50 cartucce federal a palla che riportano sopra la dicitura rifled slug.
Io non ho fucili con la canna cilindrica,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta