federal premium

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

spom
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • spom

federal premium

ragazzi le federal hi-brass lead quelle con scatolo rosso ma da quanti grammi li fanno? solo da 34? grazie
  • teddyvs
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 717
    • brescia

Originariamente inviato da spom
    ragazzi le federal hi-brass lead quelle con scatolo rosso ma da quanti grammi li fanno? solo da 34? grazie
    io le uso da 36 ma sono le Wing-Shok High Velocity Pheasants Forever codice pf154, vanno divinamente

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da teddyvs
      io le uso da 36 ma sono le Wing-Shok High Velocity Pheasants Forever codice pf154, vanno divinamente
      per cosa le usi?
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• spom

io le devo usare alla caccia alla lepre pallino numero 2 o visto un cacciatore ke a 40 metri ha accapottato un lepre di 4 kg cosa ke con le fiokki jk6 non ci sono mai riuscito quanto costano le hight velocity da 36? e generalmente quando si sparano queste cartuccie ke strozzatore bisogna mettere per tiri a volo ?
        Ultima modifica Ospite; 10-09-10, 09:50.

Commenta

• teddyvs
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 717
          • brescia

Originariamente inviato da Super 90
          per cosa le usi?
          galli-coturnici e pernici bianche come 2ndo colpo, ho conoscenti lepraioli che le usano con molto successo, hanno i pallini in rame, ottima velocità e mantengono una buonissima rosata anche a distanza, te la consiglio, io la uso da ormai 12 anni e non mi ha mai tradito

---------- Messaggio inserito alle 02:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 AM ----------

io le devo usare alla caccia alla lepre pallino numero 2 o visto un cacciatore ke a 40 metri ha accapottato un lepre di 4 kg cosa ke con le fiokki jk6 non ci sono mai riuscito quanto costano le hight velocity da 36? e generalmente quando si sparano queste cartuccie ke strozzatore bisogna mettere per tiri a volo ?
          il costo l'anno scorso era sulle 30€ per la scatola da 25, io ho la stella del 4 con canna di 68cm, benelli 123, che uso dal gallo alla beccaccia variando solo le cartucce

Commenta

• nicloppe

Le ho usate per due anni di seguito,Come sono? ottime direi!Quanto costano ? troppo !Io con le mie cartucce a base di tecna e 46 grammi di piombo n° 2 non le rimpiango affatto.

Commenta

• spom

io ho visto ke il mio armiere li vende 19 euro scatolo da 25 pero non ho domandato se erano le high velocity da 36 g...

Commenta

• teddyvs
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 717
                • brescia

io ho visto ke il mio armiere li vende 19 euro scatolo da 25 pero non ho domandato se erano le high velocity da 36 g...
                potrebbero essere le classic e non premium, quelle da 36 che prendo io hanno i pallini di rame e li anche il costo elevato, oltre ai costi di importazione e le scuse varie

Commenta

• spom

ho visto quelle del mio armiere sono premium high velocity 36g pero sono pallini di piombo no rame

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..