cartuccia cal 20 chiusura ogivale con polv federal
Comprimi
X
-
cartuccia cal 20 chiusura ogivale con polv federal
Domani se e possibile vorrei provare questa cartuccia con polvere federal 1.45 t3 615 e 29 gr pb 9 borra g 21 speriamo che il tempo migliori perche ad Ischia c'è un vento forte e piove speriamo bene che il tempo migliori io l anno scorso ricordo una giornata di forte vento spararai la beccaccia però la persi ricordo stetti male tutta la giornata perché la persi perché la sparai a pochi metri da me 10 al massimo 15 metri😂
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxSalve, sono un modesto cacciatore,ma quel che più mi piace è la ricarica.
Purtroppo mi trovo distante da un balipedio, e in sicilia non so...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
ho fatto prova di rosata con un fucile beretta 302 strozzatura 2 stelle cartuccia c7 1.25 e 26 gr pb 10 borra g 21 distanza di tiro 36mt su cerchio...
-
-
-
domani mattina proverò questa cartuccia polv dn 1.10 e 28 gr pb 9 borra lb6, speriamo che vada bene la proverò a beccaccia poi farò sapere
-
-
-
da Magico1990Salve , mi sono state regalate 50 cartucce federal a palla che riportano sopra la dicitura rifled slug.
Io non ho fucili con la canna cilindrica,...-
-
-
sabato vorrei provare a fare prove di rosate di tre cartucce differenti fra loro, 1 cart borra sg 21 senza petali chiusura orlo tondo con sughero, 2 cart...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.